Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma A Questi Tipi Cosa Si Dovrebbe Fare???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma A Questi Tipi Cosa Si Dovrebbe Fare???

    Sicuramente avete tutti sentito la notizia di quei due idioti che a bordo di una UNO o una PANDA seminavano il panico sulle strade della Valtellina tirando SASSI sulle auto in corsa dalla propria vettura.... con il loro comportamento hanno rischiato di ammazzare della gente, senza dimenticare quel ragazzo che ha perso un occhio..... beh, dico io, gente del genere che punizione si merita??? Gia' stanno cercando l' infermita' mentale... ma io gli provocherei una bella INFERMITA' FISICA.... come quella che molte persone hanno rischiato per causa loro.....
    S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
    THE REAL TERROR OF EBAY
    -Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
    member of www.tigratuning.it
    Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
    Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
    GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME

  • #2
    Io li metteri in piazza altro che infermità mentale!!
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da diegoevo
      Io li metteri in piazza altro che infermità mentale!!
      .... sotto una bella sassaiola
      S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
      THE REAL TERROR OF EBAY
      -Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
      member of www.tigratuning.it
      Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
      Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
      GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME

      Commenta


      • #4
        Ma non erano stati fermati anche in stato di ebrezza?
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

        Commenta


        • #5
          Li dessero in mano alle famiglie delle vittime...
          ...le quali hanno carta bianca e impunità...
          Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
          ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

          Commenta


          • #6
            io dico solo una cosa....e anche se è cattiva la penso veramente.........VORREI CHE IN ITALIA CI FOSSE LA PENA DI MORTE!!!


            Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

            Commenta


            • #7
              IO CON UNA BELLA PINZA GLI STRAPPEREI I 2 BEI DENTINI DAVANTI POI UN BEL MARTELLONE GLIELO DAREI SULLE DITA DEI PIEDI (SCUSATE LA RUDEZZA MA HO TANTA RABBIA DENTRO....PENSATE A QUEL RAGAZZO SENZA UN OCCHIO...PENSATE FOSSE MORTO...PENSATE SE SUCCEDESSE ALLA MIA O ALLA VS RAGAZZA....IO SPENDEREI TUTTI I GG DELLA MIA VITA A CERCARE VENDETTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NO I RECUPERI O L'INFERMITA' MENTALE...BASTAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
              EHM SCUSATE LO SFOGO
              HONDA RULEZ
              http://members.xoom.it/marcosdi

              Commenta


              • #8
                Il discorso andrebbe avanti in eterno, forse ci vorrebbe una pena maggiore per dare l'esempio ma certa gente se ne fregherebbe lo stesso.
                Comunque anch'io penso sempre all'ipotesi che fosse un mio famigliare o altro ad essere coinvolto....i pensieri che mi escono dalla mente sono proprio brutti
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

                Commenta


                • #9
                  A mio avviso le pene maggiori non farebbero demordere certi ragazzi, che non hanno nessun genere di valori a parte l'apparire, dal fare "bravate". Anzi sarebbe un "vittoria" in più fare del male mostrando alla gang di fregarsene di pena di morte o pene simili.........amici miei la società è questa: moderna , ma antica; onesta, ma ladra; progredita, ma troglodita.........l' unica cosa è assumere 50.000 tra agenti, cc e vigili e pattugliare le strade.......lo stato non può fare affidamento sulla civiltà delle persone...perchè un buon 40% di esse è completamente, odiosamente, irrecuperabilmente INCIVILE. E, lo dico per i favorevoli alla pena di morte, per 10 che ne friggi sulla sedia, se non ci sono controlli, 1.000 tireranno i sassi dai cavalcavia.....tanto ki li vede? Dà da pensare il fatto che, in un intervista ad un uomo che abitava nella zona degli "incidenti" (meglio tentati omicidi), egli con il massimo candore abbia dikiarato: "Ci sono sempre stati, da queste parti, atti vandalici sulle strade, ma mai niente di simile......". Ke significa? che non c'è nessuno che controlla......che ce famo co' la pena de morte?

                  ciao carissimi
                  RSR-TECH®

                  Commenta


                  • #10
                    Non credo alla pena di morte come strumento di pena...
                    ...qualche volta però una bella tortura privata non guasterebbe...
                    Forse io avrei preferito morire piuttosto che essere guercio a vita...
                    Forse io li andrei a scannare con delle forbicette...
                    ...così ci metto di più...
                    Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                    ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X