Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi col Forum

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    ...

    Messaggio originariamente postato da puma156
    albe....stiamo provvedendo
    ... non si vede ancora ...

    Non vorrei sembrare un rompiglioni ... ma mi spiegate questa frase tratta dal "regolamento" (apparso/scomparso/spostato...)

    "-) E' ammesso l'utilizzo di un'immagine nella signature, ferma restando la dimensione massima di 200x110 pixel ; alla signature si possono abbinare righe di testo che però non eccedano l'altezza complessiva dell'immagine inserita."

    Non comprendo la parte che "spiega" quante righe di testo si possono mettere al max ... dato che non si possono mettere di fianco alla img se ne possono mettere sotto tante quante l'img ??? non e' come mi avevate detto ...

    Ciao
    Alberto
    Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
    ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
    24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
    VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

    Commenta


    • #42
      Avoletta

      NORMALIZZARE = rendere il messaggio uguale a tutti gli altri


      Valorizzare= rendere il messaggio con priorità e importanza maggiore degli altri
      Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

      Commenta


      • #43
        Gratias James!

        Commenta


        • #44
          ma come faccio a mettere nei mess le foto??? intendo metterle in modo che si vedano subito senza bisogno di scaricarle, grazie!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
          [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
          perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
          "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
          <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

          Commenta


          • #45
            intendi metterle solo in un post prendendole da internet?
            - basta che schiacci IMG...nel pannelo che ti si apre quando replichi ad un post e inserisci il link all' immagine...

            più semplicemente..... devi scrivere....

            (IMG)http://immagine(/IMG)

            dove al posto di http://immagine...devi mettere l' indirizzo della foto
            e al posto delle parentesi tonde...devi metterle quadre...

            spero di essere stato chiaro
            Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

            Commenta


            • #46
              Scusate la domanda stupida!!!

              Con quale criterio lo stato degli utenti del forum cambia da "Smanettone" a "Meccanico" a "Capo officina" ecc.???
              Intendo dipende da quanto tempo si è iscritti dalle discussioni che si apre o da altro?
              Ringrazio anticipatamente

              Commenta


              • #47
                Niente ho già letto in un'altro thread,dipende dai post!
                Grazie lo stesso CIAOOOOOOO

                Commenta


                • #48
                  prova...
                  [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                  perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                  "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                  <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

                  Commenta


                  • #49
                    riuscito!!!! grazie puma, scusate se la foto è grandicella....
                    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

                    Commenta


                    • #50
                      bene
                      di nulla
                      Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X