annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi col Forum

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate...

non voglio fare ne la spiona ne la criticona...ma ci avete fatto una testa così per le signatures....ed ora ho appena visto la firma di Enrico il moderatore. NO COMMENT

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

, ma strano cmq quando lo piglio li faccio il PAGLIATONE
      Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

Commenta

... sempre in attesa

... mi sembrava fosse un Thread riservato per pochi intimi
        ... ma invece adesso vedo che rispondete a "quasi" tutti :rolleyes: :rolleyes:
        ... chissa' quando riuscita a darmi una risposta anche a me
        ... se esiste ... eheheheheh

Cordiali regolamenti ...
        Alberto
        Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
        ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
        24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
        VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

Commenta

Ciao Alberto. Il passo incriminato dovrebbe essere questo.

"-) E' ammesso l'utilizzo di un'immagine nella signature, ferma restando la dimensione massima di 200x110 pixel ; alla signature si possono abbinare righe di testo che però non eccedano l'altezza complessiva dell'immagine inserita."

Cerco di spiegarti come l'ho capita io.

Le righe di testo, se sei già al limite per quanto riguarla le dimensioni massime in ALTEZZA (il problema delle sign infatti non risiede tanto nella loro dimensione in termini di K, ma nella loro "invadenza" all'interno delle discussioni) vanno inserite di fianco all'immagine (cosa possibile, visto che lo fanno in molti...).

In caso invece ti avanzino una decina di pixel puoi scrivere anche sotto l'immagine senza risultare aBBusivo.

CiauZ!

Spero di essere stato esauriente ed esatto...

Commenta

E bravo Avoletta....

Commenta

Messaggio originariamente postato da Avoletta
              Ciao Alberto. Il passo incriminato dovrebbe essere questo.

"-) E' ammesso l'utilizzo di un'immagine nella signature, ferma restando la dimensione massima di 200x110 pixel ; alla signature si possono abbinare righe di testo che però non eccedano l'altezza complessiva dell'immagine inserita."

Cerco di spiegarti come l'ho capita io.

Le righe di testo, se sei già al limite per quanto riguarla le dimensioni massime in ALTEZZA (il problema delle sign infatti non risiede tanto nella loro dimensione in termini di K, ma nella loro "invadenza" all'interno delle discussioni) vanno inserite di fianco all'immagine (cosa possibile, visto che lo fanno in molti...).

In caso invece ti avanzino una decina di pixel puoi scrivere anche sotto l'immagine senza risultare aBBusivo.

CiauZ!

Spero di essere stato esauriente ed esatto...
              Grazie per la sollecita risposta , ma come dici inserire righe in fianco all'immagine si puo' fare per solo 1 riga (in basso a Dx) ... come hanno infatti fatto fare alla mia, mentre nella frase

*alla signature si possono abbinare righe di testo che però non eccedano l'altezza complessiva dell'immagine inserita.*

si parla di righe al plurale ??? in riferimento ad una altezza complessiva ??? ... sara' che non ho fatto ingegneria ...

Avevo indicativamente compreso il senso, ma sembra piuttosto una legge Italiana che una spiegazione (era un po' questo il senso del mio post...) ... era un po' una piccola "provocazione" per cercare magari di spiegarlo un po' meglio

Magari dando il numero max di righe equivalenti ognuna a tot pixel ... ma non e' poi un problema cosi' grave.
              Personalmente concordo che se ci sono dei problemi in una compagnia e' giusto che si facciano delle regole precise e che vengano poi fatte rispettare.

Forse i mod hanno preferito sorvolare il mio post per evitare "polemiche", ma tengo a precisare che NON era il mio scopo.
              Per me il discorso e' finito ...

Ciao

ops ... avevo dimenticato di firmare eheheheh

Alberto
              Ultima modifica di Alberto; 19-06-2001, 22:00.

Commenta

Scusa Alberto, non sapevo che si potesse aggiungere solo una riga...

La soluzione sarebbe semplice: editare l'immagine direttamente con un qualsiasi programma di grafica aggiungendo di fianco ad essa tutte le righe di testo consentite dal limite fissato per l'altezza e salvare il tutto come JPG.

Ma probably ci hai già pensato.

Scusa se ho offeso la tua intelligenza spiegandoti qualcosa che ti era già chiaro.

Effettivamente sarebbe più opportuno fissare nel regolamento l'estensione complessiva della sign senza discriminare tra testo e figura però, in tal caso, si rischierebbe di appesantire il forum con immagini basse e larghe che potrebbero arrivare ad occupare anche 100k. Mettine una decina per pagina e non ci si schioda più...

CiauZ e scusa di nuovo

P.S.

Non mi é piaciuta molto la tua uscita leggermente polemica sugli ingegneri... però non fa nulla
                Ultima modifica di Avoletta; 19-06-2001, 22:34.

Commenta

... giusto per concludere

Sempre per regolamento l'immagine puo' avere la dimensione max di 200 x 110 ... quindi NON si puo' fare un immagine larga piu' di 200 pixel, (giustamente tra l'alro, altrimenti appesantisce il cericamento) tanto che si puo' mettere solo 1 img (appena ho messo la seconda, a fianco, sono stato redarguito subito eheheheh).
                  Nessuna offesa, figurati, anche senza "smile" spero di aver fatto capire che in fondo sono "frivolezze", non mi offendo certo per cose simili, ho sollecitato una risposta e giustamente chi ha capito cerca di aiutare chi non ha capito.
                  Scusa (specie se sei un Ing.) ma non volevo fraintendere nulla con la mia frase a proposito degli ing., intendevo che bisogna essere forse ing. x capire ... mi sembrava a favore non contro ???
                  Tra l'altro almeno 1 anno sono stato iscritto qui a Milano al poli ...
                  Ciao e grazie ancora
                  Alberto

Ho dato un'occhio alle "nostre" dimensioni ... sforiamo un po' tutti e due ... speriamo che non se ne accorgono eheheheheh
                  Ultima modifica di Alberto; 19-06-2001, 22:56.

Commenta

Be non siamo mica il FISCO, cmq sai la cosa importante è che se si fa presente non si debba ogni volta ripetere.. secondo me l'educazione e la disponibilità sono sempre accette e premiate

Commenta

No, ancora non sono ingegnere.
                      Manca poco però... (almeno spero!)
                      - 6 esami all'alba...

Credevo ce l'avessi con me... Vabbuono. Ultimamente ho un po' di manie di persecuzione... Scusa davvero

Per quanto riguarda le "dimensioni" beh... io mi sa che sforo di parecchio.
                      Mi fa piacere che per te sia lo stesso !

Non credo comunque che i moderatori (in quanto maschietti) abbiano molta voglia di controllare..

Commenta

Sto operando...
                      X