Carabiniere Ausiliario 05/1999 - 05/2000
Car di 3 mesi a Chieti (quante lacrime quando ce ne siamo andati!) e servizio in Battaglione a Firenze, vigilanze e ordini pubblici!!
Non mi sono mai visto così tante partite da bordo campo .........
A parte gli scherzi, secondo me è un'esperienza unica, se tornassi indietro lo rifarei a occhi chiusi!!! Certo ci sono i momenti difficili, bisogna abbassare la testa un sacco di volte e dire signorsì anche se è signornò, però un pò di disciplina può fare altro che bene, rafforza il carattere, ti insegna ad arrangiarsi anche senza mammina.........
E poi ci sono gli amici, quelli con cui stai 24 ore al giorno (specialmente al car)
"Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"
Lo fatto si, il militare, ma talmente tanti anni fa... che tornerei volentieri in dietro . L'ho fatto lontanissimo da casa e per 14 maledetti ed inutili mesi, 15 mesi buttati via, 15 mesi che potevo utilizzare per cose più importanti che spazzare cortili o pulire piatti
io sono stato scartato alla seconda visita ma se m'avessero accettato ora sicuramente non sarei qui a far piastrelle 6 giorni su 7 con la sveglia alle 5 e a letto alle 3 quasi tutte le sere(dipende dai turni)
LA TRIBU' E' PRONTA A CEDERE IL TERRITORIO, L'IMPORTANTE E' SALVARE IL RITO.
Messaggio originariamente postato da Corvette Mi rendo sempre più conto che ho fatto proprio bene a prestare il servizio civile sulle ambulanze piuttosto che essere un najone per 10 mesi...eheh
io sto ancora al 1° anno d universita' quindi sto facendo i rinvii per motivi d studio...spero nn mi tokki farloma se proprio devo kredo ke faro il servizio civile!
Commenta