annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

amicizia VERA!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• amicizia VERA!!!!!!

parliamo di amicizie...........
    Ultima modifica di TAXXI; 23-12-2002, 17:06.
    Forum clio
    www.clio16vclub.it
    nuova chat clio
    Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

Re: amicizia VERA!!!!!!

Messaggio originariamente postato da TAXXI
    apro questo 3d perchè si possa parlare in tutta tranquillità tra AMICI e non nemici............visto il degrado di alcuni 3d..........
    Che degrado intendi?
    DB SOUND HIFI
    VIA ABRUZZI 44
    MARTINSICURO (TE)

Commenta

lo so che non si può essere tutti amici............è nella umana natura........ma io cerco sempre di essere simpatico alla gente............non so come mai molti...........mi credano antipatico.....
      Forum clio
      www.clio16vclub.it
      nuova chat clio

Commenta

ho aperto questo per stringere amicizie e basta..........
        Forum clio
        www.clio16vclub.it
        nuova chat clio

Commenta

il degardo è quello che cè gente che insulta e che non viene bannata.........o magari sono gli stessi moderatori.......bo non volgio più parlare di questo...
          Forum clio
          www.clio16vclub.it
          nuova chat clio

Commenta

Messaggio originariamente postato da TAXXI
            ho aperto questo per stringere amicizie e basta..........
            Allora non ci dovrebbero essere problemi.
            DB SOUND HIFI
            VIA ABRUZZI 44
            MARTINSICURO (TE)

Commenta

ecco...comunque il più delle volte è meglio evitare le discussioni e prendere e cambiare aria,come ho fatto io da un pò
              cmq a me non mi stai sulle balls...forse perchè non ci siamo mai scritti...
              www.ripperz.it

Commenta

Bene allora parliamo di amicizia...ci credete veramente? L'avete mai trovata nella vostra vita e sopratutto credete alle amicizie di sessi opposti?!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

allora.......se parliamo di amicizia dei sessi opposti vi posso dire che.........io ho mooooolte amicizie femminili.........adesso capisco quando non bisogna rovinarle........perchè alla fine si arriva ad un certo puto secondo me per tutte due vale che ti viene volgia di essere un po più vicini.........ma la donna capisce che è meglio di no e l'uomo poi ci sta male..........(non so se si è capito ahahaahahha),come caxxo scrivo raga?veramente male!!!!lo ammetto!!!!
                  comunque........se tutte e due sono "maturi" la amicizia può andare avanti secondo me..........comuque siccome sono praticamente sposato........:-) , adesso non "posso più tanto frequentare donne diverse dalla mia.
                  anche perchè alla fine non mi interessa.....ho i miei 4 amici veri e mi bastano.........
                  Forum clio
                  www.clio16vclub.it
                  nuova chat clio

Commenta

io divido il tutto in tre categorie......

• Conoscenti: si vedono solo quando esci, a mala pena hai il loro numero....ma vi vedete quando capita.

• Amici: ci si sente, si esce, ti danno una mano, si organizza molte cose insieme, ma la cosa non è assicurata tutta la vita

• Amici Veri: sonoc ome fratelli, esiste una vera sorta di amore con loro, ci si aiuta fino all'ultimo e si rischia anche per un amico vero, non lo si perde mai..e l'amicizia è eterna. Questa amicizia è più unica che rara...alcuni nella vita non la incontrano nemmeno.....io ho tutti i 3 tipi di amici...ma di quelli veri solo due....e li amo sul serio

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

Sto operando...
                    X