non volgio più amici!!!!!!!!!
ma volgio solo nemiciiiiiiiiiiiii
di chi è questa bellissima canzone?!?!?!
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Messaggio originariamente postato da DANIELE GT non volgio più amici!!!!!!!!!
ma volgio solo nemiciiiiiiiiiiiii
di chi è questa bellissima canzone?!?!?!
........e solo le nostre bugieeeee bugieeeeeeee.......
naaaaaaaananananan......
cavalca mio cowboy...... che la terra tanto c'e la fotti a noi.........
Una madre e suo figlio stanno camminando sulla spiaggia.
Ad un certo punto il bambino dice: "Mamma come si fa a mantenere un’amicizia?"
La madre guarda il figlio sorridendo e poi gli dice: "Raccogli un po’ di sabbia."
Il ragazzo si china e raccoglie una manciata di sabbia finissima.
La madre allora, sempre sorridendo: "Ora stringi il pugno…"
Il ragazzo stringe la mano attorno alla sabbia e vede che, più stringe,
più la sabbia gli esce dalla mano.
"Mamma, la sabbia se ne scappa…"
"Lo so, caro… Ora tieni la mano completamente aperta…"
Il ragazzo ubbidisce, ma una folata di vento porta via parte della rimanente.
"Anche così non riesco a tenerla…"
E la madre, sempre sorridendo:
"Adesso raccogline un altro po’, e tienila con la mano aperta a cucchiaio…
così.. abbastanza chiusa per custodire, e abbastanza aperta per la libertà".
Il ragazzo riprova, e questa volta la sabbia non sfugge dalla mano, ed è protetta dal vento.
"Ecco come far durare un’amicizia…"
Messaggio originariamente postato da Roberto 330 p4 Il tuning costruisce un sacco di amicizie, basta che trovi un altro appassionato di auto ed hai un argomento comune, non lo conosci ma già ti capisci.
Non contano età o idee politiche, hai una passione che ti accomuna e la passione supera diversità, che in altre occasioni sarebbero enormi.
Ti ritrovi a parlare con persone che non hanno niente in comune con te, ma sono, come te, appassionati di auto, si supera tutto e nasce un amicizia.
Il tuning aiuta a vivere con gli altri e crea occasioni per stare assieme.
parole sante!
Aggiungerei solo ke non è esclusivamente il tuning a favorire le amicizie ma il condividere una qualsiasi passione con qualcuno come te e che ti capisce quando parli.
Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."
Messaggio originariamente postato da smartato parole sante!
Aggiungerei solo ke non è esclusivamente il tuning a favorire le amicizie ma il condividere una qualsiasi passione con qualcuno come te e che ti capisce quando parli.
Amici veri, mai trovati. Quelli che pensavo fossero amici fidati me l'hanno sempre tirata in cxxo nel momento di maggior bisogno o quando meno me l'aspettavo. Amcizie con il sesso opposto ?!?!!? Si e no.
A tutt'oggi posso dire di non avere nessun amico e sinceramente non mi pesa. Meglio soli che male accompagnati. Fidarsi e' un bene, non fidarsi e' meglio.
L'unica di cui mi posso fidare e' la mia ragazza (Kira) e nessun altro.
cmq approposito dell'amicizia... io qui sul forum ho trovato molti veri amici!
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Messaggio originariamente postato da Evil Jeff Amici veri, mai trovati. Quelli che pensavo fossero amici fidati me l'hanno sempre tirata in cxxo nel momento di maggior bisogno o quando meno me l'aspettavo. Amcizie con il sesso opposto ?!?!!? Si e no.
A tutt'oggi posso dire di non avere nessun amico e sinceramente non mi pesa. Meglio soli che male accompagnati. Fidarsi e' un bene, non fidarsi e' meglio.
L'unica di cui mi posso fidare e' la mia ragazza (Kira) e nessun altro.
Sinceramente ?!?!?! Sto' bene cosi'.
Trovare amici veri, al giorno d' oggi, è praticamente impossibile. I miei amici li ho conosciuti 14 anni fa circa
Commenta