annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

amicizia VERA!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Come ho già detto ogni cosa finisce, anche l'amicizia più salda prima o poi si esaurisce. Quando la trovi.
    http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

Commenta

Il mio unico vero amico l'ho perso 3 anni fa per colpa di una canna....

Da quel giorno non è più ststo lo stesso.... Ora quando lo rivedo neanche ci salutiamo!

Ora ho pochissimi amici e una ragazza stupenda!

Commenta

Seguendo la classificazione che ha fatto Sarah di conoscenti ne ho tanti, di amici forse 3 o 4 ma di amici VERI 1 solo ed è una ragazza.
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Mah! L'unico vero amico che ho e che ormai considero "stabile" è mia moglie, quello che ci unisce, da taaaantissssimi anni, ha formato le nostre vite, quello che siamo ora è dovuto a tutti questi anni di vita comune ed è ormai parte di noi.... anche se discutiamo sempre

Commenta

bene ragazzi vedo che a pareri sugli amici siamo tutti più o meno lì...cmq incluso anche io il mio ragazzo tra i miei veri amici

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

Messaggio originariamente postato da sarah.gt
              bene ragazzi vedo che a pareri sugli amici siamo tutti più o meno lì...cmq incluso anche io il mio ragazzo tra i miei veri amici
              L'amicizia è bella finchè dura, ma come l'amore può non essere per sempre

Commenta

Io sono convinta che invece se è vera può durare per sempre!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

L' amicizia con i ragazzi del mio rione dura da 14 anni Eravamo pivelli ed ora abbiamo tutti dai 24 ai 30 anni. Una volta eravamo anche in 40 al gran completo, ora siamo rimasti una 20ina abbondante quando siamo tutti Purtroppo sono sparite molte ragazze Solo uno di noi si è sposato e sua moglie aspetta un bambino
                  Ultima modifica di Corvette; 30-12-2002, 11:46.
                  I love it when a plan comes together

Commenta

Anch'io ne sono convinto! Fai conto che in 14 anni, con alcuni amici non ho mai litigato (ed è un record! ).
                    I love it when a plan comes together

Commenta

Magari fosse così, ma le persone, con gli anni, cambiano, anche di molto e non sempre i cambiamenti sono compatibili con l'amicizia. Certo è, che se due sono VERAMENTE amici, ci sono speranze, ma ti assicuro che è dura, lo dico per esperienza personale, non sono un ragazzino e di amici ne ho avuti e persi... purtroppo.

Commenta

Sto operando...
                      X