annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Barzelletta di tuning

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Si continua....

L'esploratore ed il leone

Un esploratore si trova improvvisamente davanti un leone grandissimo. L'esploratore impaurito dice:"Dio, fai che questo leone sia solo un'apparizione cristiana..." Ed il leone risponde:"Dio, benedici questo pasto!"

La vipera

Due amici decidono incautamente di fare una passeggiata nel bosco. Ad uno dei due scappa la pipě. Decide di farla dietro un albero ma, una vipera lo morde proprio sulla punta del pene. L'amico telefona con il cellulare al dottore e dice:"Pronto,dottore? Il mio amico č stato morso da una vipera. Cosa bisogna fare?" Ed il dottore risponde:"Bisogna succhiare il veleno dalla ferita e poi portare il paziente all'ospedale." L'amico termina la conversazione con il dottore e l'altro gli chiede:" Allora? Che ha detto?" e l'altro:" Ha detto che devi morire!".

I pappagalli religiosi

Un religioso va a fare visita al curato:"Padre, ho un problema con due pappagalli che ho in parrocchia. Sono delle femmine e sanno dire solamente questa frase ingiuriosa:" Siamo delle prostitute, vi volete divertire?". Ed il prete:"E' inammissibile! Forse, perň ho una soluzione: Partatemi le vostre pappagalline, le metterň con i miei due pappagalli maschi a cui ho insegnato a leggere la Bibbia ed a pregare il Signore. In questo modo le due pappagalline ritorneranno sulla retta via". Il giorno seguente il prete porta le due pappagalline dal curato, il quale le mette nella gabbia con i suoi due pappagalli. Le due pappagalline cominciano la conversazione dicendo:"Siamo due prostitute, vi volete divertire?". Uno dei due pappagalli dice all'altro:"Chiudi la Bibbia, le nostre preghiere sono state esaudite!!!"

La coda del cane

Un uomo va a torvare un suo amico e vede che il suo cane ha la coda tagliata. Allora gli domanda:" Che č successo al tuo cane? Ha avuto un incidente?" E l'altro risponde:"No, č per mia suocera. Viene a trascorrere qualche giorno da noi la prossima settimana." E l'amico:"E allora? Che nesso c'č con tua suocera?" E l'amico:" Non voglio che pensi che il cane sia contento di vederla!".

notizie ansa: č nato un nano con pelo del culo lungo 2 metri....alla prima scoreggia č morto frustato
    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

• Un Tizio muore e vŕ in paradiso,girando nel luogo celestiale incontra un'amico di vecchia data.Ciao gino,dice il tizio,ciao Ugo,anche tu da queste parti č? Ma come hai fatto a finire qui?Gli domanda l'amico. E,devi sapere che mi ero sposato da poco con una donna bellissima,bel viso,bel corpo e un culo che.....insomma ero gelossissimo di lei e convintissimo che lei mi tradiva,per fartela breve un giorno ho fatto finta di andare a lavorare ma appena ho girato l'angolo sono rientrato in casa e...tak,l'ho trovata nuda sul letto.Dalla rabbia non ci vedevo piu,ho comincito a ropere tutto e gridavo"Dove l'hai nascosto puttana,č sotto il letto vero?"ma sotto il letto non c'era"č nell'armadio? "ma non c'era neanche lě"allora č fuori sul balcone" niente..allora dalla gioia di sapere che lei mi era fedele ,mi č venuto un'infarto e sono morto.Al quel punto l'amico lo guarda e gli dice...Bravo stupido,se guardavi nel frigo eravamo vivi tutt'e due

Commenta

• Si continua....

aderisci anche tu all'iniziativa "BOTTI DI CAPODANNO" .....il giorno 31 dicembre SPARATI!

Un' adolescente dice al padre: "Papŕ a me mi piace il cazzo!" il padre le da una sberla e dice "VERGOGNATI A ME MI NON SI DICE!"

"Dottore, dottore!! Sto male: mangio una mela e cago una mela!
        mangio un biscotto e cago un biscotto! Mangio un pollo e cago un pollo!"
        "Cosa vuole che le dica?!! Mangi merda...!"

"Papŕ, voglio anche io un materassino a forma di bagnino.." "..Ma
        figliolo, non esistono..!" "Come no?! La mamma ne sta gonfiando uno
        dietro agli scogli!"

Durante un matrimonio lo sposo vede il suo amico con la mano sotto
        la gonna della sposa: "Ma cosa fai?"
        E l'amico: "Dai che porta bene, sposa bagnata sposa fortunata!!"

Ieri ho visto tua moglie..sembrava un cane da caccia!"
        "Ah si! Puntava le pellicce?"
        "No..aveva un uccello in bocca!!!"

"Mamma..e vero ke mi ha portato la cicogna?"
        "Ma no! comunque ti assicuro che era un gran bell'uccellone!!"

"La mamma..entra in camera della figlia e vi trova una serie di
        vibratori di tutte le razze e misure.."..E questi cosa sono?"
        Sua figlia risponde..."Cazzi miei!"

Ad un anziano e stato detto che mangiare pane favorisce
        l'erezione.... In panetteria: "Buongiorno mi da 3kg di pane?"
        "3kg?? Ma guardi che le diventa duro!"
        "..allora me ne dia 5 kg
        There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Street_Shark
          Si continua....

aderisci anche tu all'iniziativa "BOTTI DI CAPODANNO" .....il giorno 31 dicembre SPARATI!

Un' adolescente dice al padre: "Papŕ a me mi piace il cazzo!" il padre le da una sberla e dice "VERGOGNATI A ME MI NON SI DICE!"

dietro agli scogli!"

"..allora me ne dia 5 kg

HAHAUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAAHUHUAHUA

BELLISSIMEEEEE!!!
          ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Si continua....

dietro agli scogli!"

"..allora me ne dia 5 kg
            muhuhohahahahahahaaaaaaa
            troppo fortiiiiiiiiii

Commenta

• Grazie Grazie

Commenta

Grazie Grazie

sei il peggio...

ora sono sicura..te fai il comico

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cenerina
                  sei il peggio...

ora sono sicura..te fai il comico
                  sisi....... mo vado pure a Zelig....

ma x la Hunzicher....

Commenta

• Ancora......

Lettera di una studentessa alla famiglia: Cara Mamma, caro papa', sono ormai tre mesi che sono ritornata all'universita' e non
                    ho ancora trovato il tempo per scrivervi. Mi scuso per avervi trascurato ma ora vi voglio raccontare tutto. Prima di leggere, pero',
                    sedetevi; mi raccomando non continuate a leggere prima di esservi messi seduti, d'accordo ? Ora sto abbastanza bene. La frattura
                    ed il trauma cranico che mi sono provocata saltando dalla finestra del dormitorio in fiamme, poco dopo il mio arrivo, sono ormai
                    quasi guariti. Sono restata all'ospedale solo 2 settimane e la vista mi e' ritornata quasi normale. Anche le forti emicranie che mi
                    colpivano in continuazione non le ho piu' che una volta alla settimana. Fortunatamente il garzone del benzinaio che e' in fondo alla
                    strada aveva visto tutto. E' lui che ha avvisato i pompieri e chiamato l'ambulanza. E' anche venuto spesso a trovarmi all'ospedale e,
                    poiche' dopo l'incendio non sapevo dove alloggiare, e' stato cosi' gentile da propormi di andare ad abitare da lui. In realta' non e'
                    che una cameretta in un sottoscala ma e' piuttosto carina. Lui e' un ragazzo formidabile e ci siamo subito innamorati. Abbiamo
                    deciso di sposarci : non abbiamo ancora fissato la data ma lo faremo di sicuro prima che il mio pancione cominci a vedersi. E si cari
                    genitori, sono incinta. Io so bene a qual punto voi eravate ansiosi di diventare nonni e sono sicura che accoglierete questo
                    bambino con tutto l'amore e la tenerezza che mi avete riservato quando ero piccola. La sola cosa che ritarda la nostra unione e' la
                    piccola infezione che ha il mio fidanzato e che ci impedisce di effettuare le analisi pre-nuziali. Anche io, scioccamente, mi sono fatta
                    contagiare ma tutto si risolvera' presto con le iniezioni di penicillina che faccio ogni giorno. So bene che accoglierete questo
                    ragazzo a braccia aperte nella nostra famiglia. E' una persona molto gentile e, sebbene non abbia fatto molti studi, e' molto
                    ambizioso. Anche se non e' della nostra stessa razza e religione, conoscendo la vostra larghezza di idee sono certa che non darete
                    alcuna importanza al fatto che la sua pelle sia un po' piu' scura della nostra. Sono sicura che lo amerete come io lo amo. Anche i
                    suoi genitori sono della gente per bene: sembra che suo padre sia un famoso mercenario nel villaggio africano dove e' nato . Bene,
                    ora che avete letto tutto, dovete sapere che non c'e' stato alcun incendio al dormitorio, non ho avuto ne frattura cranica ne
                    commozione cerebrale, non sono andata all'ospedale, non sono incinta, non sono fidanzata, non ho la sifilide e non ci sono uomini
                    dalla pelle scura nella mia vita. E' solo che sono stata bocciata in storia e filosofia e in questa occasione mi e' sembrato opportuno
                    aiutavi a riflettere sulla relativita' delle cose. Vi abbraccio forte forte.

Corso di paracadutismo. Prima lezione. L'istruttore: "Dopo il lancio per aprire il paracadute dovete tirare questa leva
                    qui. Capito? Nel caso improbabile che qualcosa vada storto c'e' il paracadute di emergenza. Si tira questa leva qui ! Capito?
                    ". "E se non va bene neanche quella? ". "Se non funziona nemmeno quella, allora pregate Budda". Al primo lancio l'uomo sta
                    rapidamente precipitando verso terra; si ricorda che deve tirare la prima leva, ma non succede nulla. Preso dal panico guarda
                    la seconda leva, la tira e ... purtroppo non succede ancora nulla. Allora ricorda la lezione dell'istruttore e prega Budda: "Ti
                    prego o Sacro Budda, salvami ! ". Le nuvole si aprono e una mano enorme raccoglie sul palmo il paracadutista mimare> e
                    lo porta lentamente verso terra. Il paracadutista e' incredulo, si guarda attorno e con gli occhi gonfi di lacrime esclama
                    "Grazie a Dio sono salvo". E il Budda: "E allora muori infedele di merda". Budda volta la mano e schiaccia il paracadutista
                    al suolo.

La maestra in aula: "Vi pongo un problema: sul ramo di un albero ci sono otto uccellini; arriva un cacciatore, spara e ne
                    abbatte tre; quanti uccellini rimangono? Prova tu, Giuseppe". E Giuseppe: "Mah, secondo me ne rimangono cinque!". "E tu,
                    Pierino? Secondo te, quanti uccellini rimangono?". E Pierino: "Secondo me, non rimane nessun uccellino!". E la maestra:
                    "Nessuno? E perche'?". "Perche' se il cacciatore spara e uccide tre uccellini, gli altri volano via, e non ne rimane nessuno".
                    La maestra: "No, Pierino, la risposta e' sbagliata. Pero' il tuo ragionamento mi piace!".
                    - Allora Pierino chiede di poter fare lui una domanda alla maestra e chiede: "Sedute su di una panchina ci sono tre donne che
                    stanno mangiando tre coni gelato. La prima lo sta mordicchiando, la seconda lo sta leccando e la terza lo sta succhiando.
                    Quale delle tre donne e' sposata?". La maestra e' scandalizzata, ma dopo insistenza di Pierino risponde: "Mah., vediamo...
                    qual' e' quella sposata... forse.... quella che succhia il gelato?". E Pierino: "Sbagliato! E' quella che ha la fede al dito. Pero' il
                    suo ragionamento mi piace!"

Un tizio risponde ad un'inserzione di una ditta che cerca un
                    capo-personale. Si presenta e il Direttore che gli chiede: "Ha qualche
                    diploma?". "Qualche diploma? Ma ho 4 lauree". Il Direttore continua:
                    "Ah, bene...e parla qualche lingua straniera? ". "Ma scherza? 9
                    lingue, compreso il giapponese". Il direttore sembra contento e chiede
                    ancora: "Ma ha delle referenze?". "Ma scherza? Sono stato Direttore
                    Generale della Standa, dell'ESSO, della Volvo e in Giappone della
                    Honda! ". Il Direttore insiste ancora: "Guardi che qui c'e' da
                    lavorare molto". "Non c'e' problema: io lavoro anche 80 ore la
                    settimana!". Il Direttore sembra convinto: "Bene, ma per finire,
                    voglio precisare che lo stipendio e' modesto". E il tizio: "Non si
                    preoccupi: a me basta poco per vivere e non ho hobby costosi". Il
                    Direttore a questo punto si convince, si congratula con l'uomo per
                    l'assunzione e poi aggiunge sorridendo: "E adesso mi puo' dire se ha
                    qualche difetto?". "Ma no, non direi ... forse ogni tanto sparo
                    qualche cazzata...! ".

Commenta

Ancora......

Lettera di una studentessa alla famiglia: Cara Mamma, caro papa', sono ormai tre mesi che sono ritornata all'universita' e non
                      ho ancora trovato il tempo per scrivervi. Mi scuso per avervi trascurato ma ora vi voglio raccontare tutto. Prima di leggere, pero',
                      sedetevi; mi raccomando non continuate a leggere prima di esservi messi seduti, d'accordo ? Ora sto abbastanza bene. La frattura
                      ed il trauma cranico che mi sono provocata saltando dalla finestra del dormitorio in fiamme, poco dopo il mio arrivo, sono ormai
                      quasi guariti. Sono restata all'ospedale solo 2 settimane e la vista mi e' ritornata quasi normale. Anche le forti emicranie che mi
                      colpivano in continuazione non le ho piu' che una volta alla settimana. Fortunatamente il garzone del benzinaio che e' in fondo alla
                      strada aveva visto tutto. E' lui che ha avvisato i pompieri e chiamato l'ambulanza. E' anche venuto spesso a trovarmi all'ospedale e,
                      poiche' dopo l'incendio non sapevo dove alloggiare, e' stato cosi' gentile da propormi di andare ad abitare da lui. In realta' non e'
                      che una cameretta in un sottoscala ma e' piuttosto carina. Lui e' un ragazzo formidabile e ci siamo subito innamorati. Abbiamo
                      deciso di sposarci : non abbiamo ancora fissato la data ma lo faremo di sicuro prima che il mio pancione cominci a vedersi. E si cari
                      genitori, sono incinta. Io so bene a qual punto voi eravate ansiosi di diventare nonni e sono sicura che accoglierete questo
                      bambino con tutto l'amore e la tenerezza che mi avete riservato quando ero piccola. La sola cosa che ritarda la nostra unione e' la
                      piccola infezione che ha il mio fidanzato e che ci impedisce di effettuare le analisi pre-nuziali. Anche io, scioccamente, mi sono fatta
                      contagiare ma tutto si risolvera' presto con le iniezioni di penicillina che faccio ogni giorno. So bene che accoglierete questo
                      ragazzo a braccia aperte nella nostra famiglia. E' una persona molto gentile e, sebbene non abbia fatto molti studi, e' molto
                      ambizioso. Anche se non e' della nostra stessa razza e religione, conoscendo la vostra larghezza di idee sono certa che non darete
                      alcuna importanza al fatto che la sua pelle sia un po' piu' scura della nostra. Sono sicura che lo amerete come io lo amo. Anche i
                      suoi genitori sono della gente per bene: sembra che suo padre sia un famoso mercenario nel villaggio africano dove e' nato . Bene,
                      ora che avete letto tutto, dovete sapere che non c'e' stato alcun incendio al dormitorio, non ho avuto ne frattura cranica ne
                      commozione cerebrale, non sono andata all'ospedale, non sono incinta, non sono fidanzata, non ho la sifilide e non ci sono uomini
                      dalla pelle scura nella mia vita. E' solo che sono stata bocciata in storia e filosofia e in questa occasione mi e' sembrato opportuno
                      aiutavi a riflettere sulla relativita' delle cose. Vi abbraccio forte forte.

ok questa lettera č mia..

si potrebbe rivelare utile..

Commenta

Sto operando...
                      X