annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Barzelletta di tuning

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bella,ma dove le trovi???
    N.T.V. - Notti Tuning Varese
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

• *VISITA IL MIO SITO*

Commenta

• Piove. Due amanti sono a letto proprio mentre rincasa il marito di lei.
        - Presto esci, altrimenti ci uccide tutti e due!
        - Ma sono nudo...
        - Presto, salta giù dalla finestra o ci ammazza!!! Dai tanto siamo al pian terreno...
        L'uomo si butta dalla finestra mentre passano due tizi che fanno jogging, e per non dar nell'occhio comincia a seguirli.
        - Scusi, cosa fa? - chiede uno dei due, voltandosi.
        - Jogging!
        - Nudo?!
        - Eeeh, così sudo meno...
        - Mah... col preservativo?!?!
        - Beh, quello solo quando piove...
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Venon
          Piove. Due amanti sono a letto proprio mentre rincasa il marito di lei.
          - Presto esci, altrimenti ci uccide tutti e due!
          - Ma sono nudo...
          - Presto, salta giù dalla finestra o ci ammazza!!! Dai tanto siamo al pian terreno...
          L'uomo si butta dalla finestra mentre passano due tizi che fanno jogging, e per non dar nell'occhio comincia a seguirli.
          - Scusi, cosa fa? - chiede uno dei due, voltandosi.
          - Jogging!
          - Nudo?!
          - Eeeh, così sudo meno...
          - Mah... col preservativo?!?!
          - Beh, quello solo quando piove...

ritenta........a volte hai fatto meglio..........
          *VISITA IL MIO SITO*

Commenta

• vabbè, era carina!

ora riprovo....VIA!

Un tizio con la sua auto e' in giro per le colline della Maremma.
            Sente il motore che balbetta un po', si ferma, e guarda dentro al cofano:
            - Sara' la testata?
            A quel punto sente una voce alle sue spalle:
            - E' lo spinterogeno!
            Si gira spaventato, ma nulla. Solo un cavallo pascola li' vicino.
            Si china sul motore e continua ad osservarlo:
            - Sara' qualche fascia dei cilindri?
            Di nuovo la voce:
            - E' lo spinterogeno!!
            Si rigira di scatto e sorpreso nota il cavallo che ha parlato! Allora si mette a correre a rotta di collo e, arrivato al primo bar dice al barista:
            - Bisogna avvisare i giornali, la TV... una cosa incredibile! Mentre controllavo il motore della mia auto guasta, ho sentito una voce che diceva "E' lo spinterogeno!". Mi sono girato ed ho visto un animale che parlava!
            Un vecchietto li' vicino gli chiede:
            - Cosa era? Un cavallo?
            - Si! Un cavallo!
            Ed il vecchietto:
            - Con una stella bianca in fronte?
            - Si!...Si! Proprio lui!!
            Ed il vecchietto:
            - Ma quello li' non capisce niente di motori...!
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

vabbè, era carina!

ora riprovo....VIA!

Un tizio con la sua auto e' in giro per le colline della Maremma.
              Sente il motore che balbetta un po', si ferma, e guarda dentro al cofano:
              - Sara' la testata?
              A quel punto sente una voce alle sue spalle:
              - E' lo spinterogeno!
              Si gira spaventato, ma nulla. Solo un cavallo pascola li' vicino.
              Si china sul motore e continua ad osservarlo:
              - Sara' qualche fascia dei cilindri?
              Di nuovo la voce:
              - E' lo spinterogeno!!
              Si rigira di scatto e sorpreso nota il cavallo che ha parlato! Allora si mette a correre a rotta di collo e, arrivato al primo bar dice al barista:
              - Bisogna avvisare i giornali, la TV... una cosa incredibile! Mentre controllavo il motore della mia auto guasta, ho sentito una voce che diceva "E' lo spinterogeno!". Mi sono girato ed ho visto un animale che parlava!
              Un vecchietto li' vicino gli chiede:
              - Cosa era? Un cavallo?
              - Si! Un cavallo!
              Ed il vecchietto:
              - Con una stella bianca in fronte?
              - Si!...Si! Proprio lui!!
              Ed il vecchietto:
              - Ma quello li' non capisce niente di motori...!

Vabbè, almeno nn sono solo io...:rolleyes:

Commenta

• nn vi è piaciuta???

io la prima volta ke ho letto questa del cavallo parlante mi sono accasciato dalle risate!

vabbè..proviamo un altra!!!

certo ke siete di bokka difficile! sarà ke vi ho abituato bene!

24 dicembre. A Babbo Natale tutto quello che poteva andare storto, andava storto. Le renne avevano avuto la dissenteria e avevano ridotto la stalla a un disastro, e aveva dovuto spalare cacca per tutta la notte. Aveva caricato la slitta da solo perché gli gnomi erano in sciopero, e aveva dovuto scaricarla perché un pattino era rotto, aveva perso tutta la mattinata a ripararlo e si era anche tagliato malamente un pollice con l'ascia, e quelle maledette renne erano scappate e ci aveva messo una vita a recuperarle. Metà dei giocattoli non erano arrivati, e quelli che gli avevano consegnato erano tutti della lista delle consegne dell'anno prima.
                Gli elfi si erano ubriacati, e aveva dovuto cercarsi i doni giusti in magazzino da solo, e si era ammaccato il naso e un ginocchio quando gli si era rotta la scala. Nel mettersi i pantaloni li aveva strappati perché era ingrassato troppo, non c'era verso di trovare il cappello, aveva perso gli occhiali, aveva bruciore di stomaco e quando aveva cercato una birra in frigo l'aveva trovato rotto e comunque la birra era finita. In quel momento bussa alla porta un Angelo con un albero di Natale e domanda: "Dove devo metterlo questo abete?".
                Ecco come è nata l'usanza di mettere l'Angelo sulla cima dell'albero di Natale.
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

nn vi è piaciuta???

io la prima volta ke ho letto questa del cavallo parlante mi sono accasciato dalle risate!

vabbè..proviamo un altra!!!

certo ke siete di bokka difficile! sarà ke vi ho abituato bene!

24 dicembre. A Babbo Natale tutto quello che poteva andare storto, andava storto. Le renne avevano avuto la dissenteria e avevano ridotto la stalla a un disastro, e aveva dovuto spalare cacca per tutta la notte. Aveva caricato la slitta da solo perché gli gnomi erano in sciopero, e aveva dovuto scaricarla perché un pattino era rotto, aveva perso tutta la mattinata a ripararlo e si era anche tagliato malamente un pollice con l'ascia, e quelle maledette renne erano scappate e ci aveva messo una vita a recuperarle. Metà dei giocattoli non erano arrivati, e quelli che gli avevano consegnato erano tutti della lista delle consegne dell'anno prima.
                  Gli elfi si erano ubriacati, e aveva dovuto cercarsi i doni giusti in magazzino da solo, e si era ammaccato il naso e un ginocchio quando gli si era rotta la scala. Nel mettersi i pantaloni li aveva strappati perché era ingrassato troppo, non c'era verso di trovare il cappello, aveva perso gli occhiali, aveva bruciore di stomaco e quando aveva cercato una birra in frigo l'aveva trovato rotto e comunque la birra era finita. In quel momento bussa alla porta un Angelo con un albero di Natale e domanda: "Dove devo metterlo questo abete?".
                  Ecco come è nata l'usanza di mettere l'Angelo sulla cima dell'albero di Natale.

VEKKIA!!!!!!!!

Ritenta, sarai più fortunato!!!

Commenta

• e ke palle!

ora cerco.....

PS: vetro, hai un pm!
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

• Due amici si incontrano sulla spiaggia, uno circondato
                      da belle ragazze e l'altro da solo.
                      Quello da solo prende da parte l'altro e gli chiede "Ma
                      come fai ad avere sempre tante donne intorno, dai dillo
                      anche a me come devo fare...." "Fai cosi', infilati una
                      patata nel costume da bagno e vedrai che saranno le
                      ragazze a venire a cercarti!!!!!"
                      Quello ringrazia, al chiosco delle patatine si procura una
                      patata intera, la infila nel costume e inizia ad andare su
                      e giu' per la spiaggia tutto tronfio e pettoruto.
                      Dopo un paio d'ore e' sempre solo, riincontra l'amico
                      sempre piu' pieno di ragazze, lo prende di nuovo da parte e
                      gli dice "Guarda che il tuo trucco non funziona, e' da
                      ore che giro con la patata nel costume e... niente, niente,
                      le ragazze non mi si filano...." "Evabbe' - fa l'altro -
                      ma la patata devi metterla DAVANTI....."
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X