annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Barzelletta di tuning

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un tipo crepa e si ritrova all'inferno. Giunto al cospetto del padrone di
    casa dice: "Diavolo, io non avevo proprio voglia di morire, quindi facciamo
    una scommessa e se vinco io mi rimandi su per una decina d'anni". Il diavolo
    e' d'accordo; l'omino tira una scorreggia e dice: "Rincorrila!!". "Cazzo"
    dice il diavolo colto di sorpesa. E il nostro amico ritorna sulla terra per
    dieci anni. Durante questo periodo il diavolo si allena, organizza
    campionati di corsa alle scorregge e si fa trovare cosi' preparato
    all'appuntamento. Dieci anni dopo la scena si ripete: "Allora diavolo,
    facciamo un'altra scommessa, ma questa volta mi prometti cinquanta anni di
    vita". Il diavolo accetta; l'omino scorreggia e grida: "Pitturala!!". E'
    proprio il caso di dire che il diavolo rimane di merda ed e' costretto a
    pagare di nuovo la scommessa. Passano cinquanta anni ed il diavolo si allena
    nel pitturare le scorregge, le pittura e le insegue diventando un virtuoso
    della specialita'. Cinquanta anni dopo il nostro amico si presenta al
    diavolo, sicuro di non essere piu' fregato, con una tavoletta di legno nella
    quale sono stati praticati tre fori. Si rinnova la scommessa: la posta in
    palio questa volta e' pero' l'ascesa al Paradiso. L'omino si mette la tavola
    sotto il sedere e tira una scorreggia, con il diavolo che aveva gia' in mano
    i pennelli. "Da che buco e' uscita ?". Il diavolo non crede alla semplicita'
    della domanda e, dopo aver annusato la tavoletta, sentenzia trionfalmente:
    "Da quello di destra !!". E l'omino: "No, coglione, dal mio buco del
    !!!".
    JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
    Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...č 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

• Una signora di 68 anni, un giorno, insoddisfatta della proprio esistenza di
      moglie e casalinga decide di dare una svolta alla sua vita.
      Cosě la mattina esce, si reca dal parrucchiere per un'acconciatura
      all'ultima moda, dall'estetista per un trucco da vamp, e trascorre buona
      parte del pomeriggio a far spese per rivoluzionare il suo armadio.....
      La sera, tutta entusiasta del suo operato, si prepara ad accogliere il
      marito. Lui apre la porta e se la trova difronte in posa sexy... Tacchi a
      spillo, calze a rete, minigonna vertiginosa e bustino di pelle e pizzo.
      Rivolgendosi a lui: "Amore, seconto te quanti anni mi danno?"
      Lui la fissa, ci pensa un attimo e risponde: "Non saprei... IO TI DAREI
      L'ERGASTOLO!!!!"

Babbo, babbo, ho deciso, da grande voglio fa' la pu@@@na!-
      -De' ma ti se' ammattita? E' 'n lavoraccio, sempre 'n mezzo alla strada,
      co' la gente che ti tratta come 'na farda, ar freddo, ar cardo, notte e
      giorno...se 'n ci credi, chiedilo alla tu mamma!!-

Dogana di Chiasso:
      tre tossici in macchina stanno rientrando in italia dalla svizzera,alchč il
      finanziere li ferma,li guarda insospettito e
      dice:"ragazzi........alcool,sigarette,droga?"
      e uno dei tre risponde :"No grazie,abbiamo giŕ tutto
      JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
      Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...č 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

• grande klio !!!!!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da clio3000v6
          Un contadino sta arando il suo campo e vi sta gettando le sementi quando una
          gallina andandogli dietro se le mangia tutte. Irritato da tale comportamento
          le da' un calcio nel sedere, per cui la gallina urlando di dolore torna
          nell'aia ed entra nella stalla andando a piangere sulla spalla della mucca:
          "Ma guarda che riconoscenza! Mi rompo il culo da mesi per dargli delle
          magnifiche uova e questa e' la riconoscenza che mi da'!". E la mucca: "Ma
          che ti lamenti? Guarda a me! Sono anni che mi strizza le tette e mai un
          bacino sulla bocca!"

La figlia a la madre:
          Mamma, a me mi piace il ca@@o!
          La madre, gli molla un ceffone che le fa girare la faccia dall'altra parte
          poi le urla:
          Ma quante volte te lo dovrň ancora dire, che non si dice: a me mi?

Un uomo viaggia in treno con un bambino, quando una donna incuriosita
          comincia a chiedergli:
          - Bel bambino! E' suo figlio?
          E l'uomo:
          - No
          - E' suo nipote?
          - No
          - E' il figlio di un suo amico?
          - No, guardi io sono un rappresentante di preservativi e questo bambino č un
          reclamo che sto portando in ditta

Una mamma preoccupata porta il figlio quindicenne dal dottore.
          "Dottore, lo vede come č pallido e magro? Cosa puň avere?"
          Il dottore (dopo breve visita):"Signora, suo figlio si dedica troppo spesso
          all'onanismo."
          La mamma:"Oh Dio! Cosa vuol dire? E' grave?"
          Il dottore: "No signora; č solo che tende al soddisfacimento della propria
          libido attraverso una frequentissima sollcitazione delle gonadi."
          La mamma:"Ah, meno male; temevo si facesse troppe seghe!".
          UAZ UAZ UAZ
          Dark Schneider 19 anni Piacere!
          non lasciare che la morale ti impedisca di fare ciň che č giusto
          Non sei d'accordo con me?CLICCA QUA! OPPURE QUA!
          Io so tutto su di te e sul tuo computer....
          TBD WILL NEVER DIE
          L'ottimismo VOLA!

Commenta

• eheheheh ecco un'altra razione di barzellette

cosa fa una suora in una ferrari?
            va da Dio

Quattro amici parlano di figli.
            - Io ho cinque maschi, una squadra di basket completa.
            - Io ho sei maschi, una squadra di volley completa.
            - Io ho undici maschi, una squadra di calcio completa.
            Siccome il quarto sta zitto, gli altri tre gli chiedono:
            - E tu quanti figli hai?
            - Nessuno. Ma ho diciotto donne, un campo da golf regolamentare.

Una studentessa di medicina in sede di laurea viene interrogata dal
            professore di anatomia il quale le chiede di parlarle degli organi genitali
            maschili e femminili. La giovane comincia quindi parlando degli organi
            genitali maschili ed espone: "l'organo genitale maschile si chiama pene,
            ecc... durante l'atto sessuale gonfiandosi di sangue va in erezione
            raggiungendo in media la lunghezza di 35 - 40 cm...". Il prof la guarda
            sbigottito e pensa tra se e se:"Mah?!?", comunque la lascia parlare e le
            chiede quindi di passare a quelli femminili. La studentessa comincia:
            "l'organo genitale femminile si chiama vagina, ecc... durante l'atto
            sessuale stimolandosi produce delle secrezioni che favoriscono la
            penetrazione che si chiamano ...succhi gastrici!!!" Il professore questa
            volta non riesce a trattenersi ed esclama: A signori' e te credo che a te ce
            vogliono i succhi gastrici... se per te a media so 35 - 40 cm c'hai certi
            ca@@i da digeri'....!

Commenta

• Un grosso omone di razza tartara decide di andare da una prostituta che
              lavora in casa. Concordato il prezzo, si accinge a....ma viste le dimensioni
              astronomiche del fagiano del tartaro la prostituta si spaventa e lo manda
              in bagno dicendogli di mettersi una pomata lubrificante sul proprio
              maiale.....cosi
              comincia l'atto alle 9 di sera..arrivano le 10, le
              11,12,1,2,3,4,5,6,7,8,9..il
              tartaro non ha ancora finito ....si scusa dicendo che non era mai capitato
              di non riuscire a venire e se ne va.La poveretta, distrutta, con le borse
              sotto gli occhi che arrivano al ginocchio, zoppicante va in bagno per
              rinfrescarsi
              e mentre si guarda allucinata allo specchio, vede sulla mensola il
              dentifricio
              finito e la pomata lubrificante ancora integra..pensando a quel deficente
              che ha sbagliato tubetto,prende il dentifricio e legge: mantiene l'alito
              fresco e non fa venire il tartaro.

ci sono 2 tizi che si incontrano dopo 20 anni:
              uno č ricchissimo, arriva in Rolls Royce, orologio Rolex d'oro da 30.000
              Euri al polso, vestito firmatissimo, insomma miliardario.
              L'altro messo malino, vestito male, scialbo senza una lira.
              Quello messo male dice all'altro: ma come stai?? ti vedo in forma...come hai
              fatto , insomma eravamo a scuola insieme non eri ricco...
              E l'altro: sai ho avuto un'intuizione ho inventato una cosa ed ho fatto i
              miliardi..... ti spiego.... sai con i tempi moderni le donne sono
              emancipate, vanno in giro incontrano un sacco di gente....e magari capita
              anche che abbiano un'avventura....puo capitare pero che non siano proprio "a
              posto" in quel momento, sai ..si suda, lavorando..insomma io ho inventato un
              deodorante che si spruzza sulla f@@a e poi sa di arancia...cosi magari una
              incontra uno, in discoteca, magari č un po sudata, si da una spruzzatina e
              via... Ne ho venduti un sacco....
              I due tizi si salutano e via ognuno per la sua strada.....
              ..Passano 10 anni e si incontrano di nuovo, solo che la situazione č
              invertita: quello che era ricco adesso non versa in buone condizioni
              economiche, mentre l'altro č diventato arci miliardario, arriva con
              l'elicottero, 10 guardie del corpo...insomma multi miliardario...
              Allora quello impoverito gli dice: ma cosa č successo sei diventato ricco
              anche tu? e l'altro: e si guarda...ti ricordi quando ci siamo incontrati 10
              anni fa? e mi hai raccontato della tua invenzione?
              Si, dice l'altro..
              Bhe mi hai dato un'idea ed ho avuto subito dopo un'intuizione....ed ho
              inventato uno spray....che lo spruzzi sulle arance e sanno di f@@a!!!!

In una caserma dei Carabinieri del soccorso alpino, il maresciallo
              chiama a raccolta i sottoposti:
              - Ragazzi, questo inverno si prevede alquanto rigido e perciň avremo
              bisogno di molta legna per i camini e le stufe. Domani mattina tutti
              a fare legna ne l bosco.
              Interviene il brigadiere:
              - Maresciallo, posso portare la motosega?
              - No tu vieni a piedi come tutti gli altri!!!

Commenta

• mitico clio

tanto di cappello
                Dark Schneider 19 anni Piacere!
                non lasciare che la morale ti impedisca di fare ciň che č giusto
                Non sei d'accordo con me?CLICCA QUA! OPPURE QUA!
                Io so tutto su di te e sul tuo computer....
                TBD WILL NEVER DIE
                L'ottimismo VOLA!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CINELLINOS
                  che fine ha fattoi il mitico vetro? VETROOO VOGLIAMO ANCHE LE TUE BARZELLETTEEEEEEE
                  Sto senza Internet. Ne ho da parte una quantitŕ che non hai idea, ma finchč sto negli internet point non posso postarle. Ve tocca aspettŕ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da clio3000v6
                    Un grosso omone di razza tartara decide di andare da una prostituta che
                    lavora in casa. Concordato il prezzo, si accinge a....ma viste le dimensioni
                    astronomiche del fagiano del tartaro la prostituta si spaventa e lo manda
                    in bagno dicendogli di mettersi una pomata lubrificante sul proprio
                    maiale.....cosi
                    comincia l'atto alle 9 di sera..arrivano le 10, le
                    11,12,1,2,3,4,5,6,7,8,9..il
                    tartaro non ha ancora finito ....si scusa dicendo che non era mai capitato
                    di non riuscire a venire e se ne va.La poveretta, distrutta, con le borse
                    sotto gli occhi che arrivano al ginocchio, zoppicante va in bagno per
                    rinfrescarsi
                    e mentre si guarda allucinata allo specchio, vede sulla mensola il
                    dentifricio
                    finito e la pomata lubrificante ancora integra..pensando a quel deficente
                    che ha sbagliato tubetto,prende il dentifricio e legge: mantiene l'alito
                    fresco e non fa venire il tartaro.

ci sono 2 tizi che si incontrano dopo 20 anni:
                    uno č ricchissimo, arriva in Rolls Royce, orologio Rolex d'oro da 30.000
                    Euri al polso, vestito firmatissimo, insomma miliardario.
                    L'altro messo malino, vestito male, scialbo senza una lira.
                    Quello messo male dice all'altro: ma come stai?? ti vedo in forma...come hai
                    fatto , insomma eravamo a scuola insieme non eri ricco...
                    E l'altro: sai ho avuto un'intuizione ho inventato una cosa ed ho fatto i
                    miliardi..... ti spiego.... sai con i tempi moderni le donne sono
                    emancipate, vanno in giro incontrano un sacco di gente....e magari capita
                    anche che abbiano un'avventura....puo capitare pero che non siano proprio "a
                    posto" in quel momento, sai ..si suda, lavorando..insomma io ho inventato un
                    deodorante che si spruzza sulla f@@a e poi sa di arancia...cosi magari una
                    incontra uno, in discoteca, magari č un po sudata, si da una spruzzatina e
                    via... Ne ho venduti un sacco....
                    I due tizi si salutano e via ognuno per la sua strada.....
                    ..Passano 10 anni e si incontrano di nuovo, solo che la situazione č
                    invertita: quello che era ricco adesso non versa in buone condizioni
                    economiche, mentre l'altro č diventato arci miliardario, arriva con
                    l'elicottero, 10 guardie del corpo...insomma multi miliardario...
                    Allora quello impoverito gli dice: ma cosa č successo sei diventato ricco
                    anche tu? e l'altro: e si guarda...ti ricordi quando ci siamo incontrati 10
                    anni fa? e mi hai raccontato della tua invenzione?
                    Si, dice l'altro..
                    Bhe mi hai dato un'idea ed ho avuto subito dopo un'intuizione....ed ho
                    inventato uno spray....che lo spruzzi sulle arance e sanno di f@@a!!!!

In una caserma dei Carabinieri del soccorso alpino, il maresciallo
                    chiama a raccolta i sottoposti:
                    - Ragazzi, questo inverno si prevede alquanto rigido e perciň avremo
                    bisogno di molta legna per i camini e le stufe. Domani mattina tutti
                    a fare legna ne l bosco.
                    Interviene il brigadiere:
                    - Maresciallo, posso portare la motosega?
                    - No tu vieni a piedi come tutti gli altri!!!

quella delle arance č LOLLISSIMA!!!

BHUAHAUHUAHUAHUAHUA
                    ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                    X