annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COMPAGNI DI MERENDE

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao ragasssssi finalmente il forum va.....piano come un monocilindrico sbiellato, rigato, cotto, e un pochino grippato anche.....ma almeno funziona
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• Buon giorno ragazzi .. passo di qua solo per augurarvi un buon anno !!!
      >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
      Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
      Poverini ... stanno dietro !!!

Commenta

• grasssie 5te!!
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

• ciao ragassuoli!!!!!!

Buon anno
          [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
          perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
          "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
          <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• ciao Daniele...ho visto che eri anche nell'altro forum in questo ultimo periodo. come me

Hai trovato quel cruscotto che leggevo sulla sezione oggetti? Con il cd dell'impianto elettrico non risolvi nulla...come ti era stato proposto, io c'è l'ho ma non parla del cruscotto fino a quel punto
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

• CIAO RAGAZZI BUON ANNO.

MA DOVE E' FINITO IL MIO TURBINO E LA TARGHETTA??????? SONO NUDO SENZA FIRMA............
              ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
              MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
              AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• hihih Turbino ti hanno scippato

diego... il cruscotto è per schizzo, non so se lo ha trovato...
                [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• X DanieleGt ancora una volta ti chiedo di modificare la signature...E'troppo pesante.!:rolleyes:
                  Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]

Commenta

• HIHIHIHI DANIELE ADESSO TI SEQUESTRANO LA SIGNATUR..................così siamo pari
                    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Ciao a tutti e buon anno finalmente qui ha riniziato a funzionare qualcosa anche se piano piano, vabbè non lamentiamoci troppo

Turbino io on ho spostato niente sul mio sito!
                      Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
                      www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

Sto operando...
                      X