annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COMPAGNI DI MERENDE

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• DElle volte mi chiedo perchè non ho un papà che faccia il meccanico...serio naturalmente. Ho delle idee che mi passano per la testa ma tutte implicano andare dal mec, se lo avessi in casa risparmierei un sacco di euro ed invece....uffi
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• la mia è gialla multicolor con la luce del neon si notano tre tonalità di giallo cacchio...ma sabato ci sarà il trucco e spero di sistemare il più possibile
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
        ciao ragazzi... in questi giorni ho da fare taaaaaante cose e sono poco in internet...

MOMO la Delta forse è stata trovata a Forlì

cmq sono Intereassatissimo anche io sul modello delle Delta 1/18!!!!!!!!
        Daniele ti consiglio di venire a vedere la Delta rossa qua a Sant'Ermete, è veramente bella!!!!!!!
        Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
        www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

• se ho tempo la vengo a vedre

TURBINO la Leon arriva oggi dalla Spagna e Sabato ci faccio un giro se va tutto bene!

è la 1.8 turbo nera con cerchi oro della speedline
          [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
          perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
          "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
          <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• bella la leon così conciata...e bello pure il motore...con la fata wooooooommmmmmmm psssssss
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

• si si bella wrooooooooooooooooooommmmmmmmmm pssssssssssssssssssssssssss

Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
              www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

• he he la fata bisogna sempre menzionarla in questi casi...seguita da una bella pop-offata a scarico libero
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

Commenta

• HIHIHI LA FATA e' sempre LA FATA.
                  ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                  MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                  AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                  - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Ciao a tutti!!!!
                    E un pezzo che non ci si becca è!!!!

Ho una news fresca fresca per Diego, sono appena stato sul sito della Racing43 e indovina un po'..................

http://www.racing43.com/italian/home.html

Guarda con i tuoi occhi!!!!!!
                    Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
                    www.scuderiamalatesta.it

Commenta

• MOMO ma così fai svenire DIEGO
                      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Sto operando...
                      X