il mio amico si è innamorato di un R5 rosso di pesaro...
penso che lo conosci pure te turbino! è pure nella foto su ElaborarE vicino al Maxi sempre rosso...
pure l'R5 Blu col cofano della Celica è di Pesaro... bellissimo pure quello
noi Pesaresi abbiamo buone auto
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Messaggio originariamente postato da DANIELE GT il mio amico si è innamorato di un R5 rosso di pesaro...
penso che lo conosci pure te turbino! è pure nella foto su ElaborarE vicino al Maxi sempre rosso...
pure l'R5 Blu col cofano della Celica è di Pesaro... bellissimo pure quello
noi Pesaresi abbiamo buone auto
Si è mooooolto bella se non ricordo male è un vecchio ALPINE non è un GT TURBO era anche a IMOLA..ti ricordi che cerchi spaziali che ha sotto??
Si quella con il cofano del celica BLU è messa bene peccato pe ri cerchi originali
una volta me lo sono trovato davanti in una stradina a Pesaro...
unica cosa che non mi piace è il cofano troppo "pesante" con una specie di alettoncino che è come un cazzotto in un occhio :rolleyes:
conosci di chi è l'R5 gt turbo rosso che corre a Marzaglia e va come un dannato???
sapete quanti cv ha?
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
è stato davanti pure ad una Uno turbo da 280 cv... non so se era per merito suo o per demerito dell'altro....:rolleyes:
DANY nella foto di gruppo vedrai che vicino al MAXI c'è un 5 Bianco aerografato......si è visto spesso sui giornali. Ha sotto la massima preparazione STRADALE per un'R5 ovvero circa 360 HP con il NOS.
Ti posto i dati di un'altro ns. amico rilevati in una prova con ufficiale ......considera che la usa tutti i giorni questa macchina e anche lui è al TOP come motore 360Hp
Commenta