L'altra settimana mi ha mandato un FAX un ragazzo tedesco che mi voleva vendere la sua Y10 Turbo DEMOLITA a 2000EURO...............tutta originale , senza documenti,gomme da cambiare, ferma da 2 anni.......................
SARA' L'UNICA VETTURA ORIGINALE CHE C'E' IN GERMANIA ........E CHE PREZZOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Almeno fosse stata 2.0 TURBO 4x4 con cerchi da 18 tutta omologata !!!
forse è la volta buona che ho trovato la Delta!!!!
Evoluzione del 1992 nera a Pesaro vicino casa mia con garanzia!
questo pomeriggio se ho tempo la vado a provare
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Nella foto di gruppo, si vede una R5 bianca e Viola (in prima fila) .
Il suo proprietario gli ha fatto l'apertura delle portiere ad ali di Gabbiano............
Mentre quella BIANCA con le torri gemelle e la statua della libertà sul Cofano ha poco meno di 360 HP ......................
14.5 milioni....
cmq a Pesaro c'è un bravo preparatore, la porto da lui per dei controlli prima di comprarla...
cmq se trovate Uno Turbo seconda serie fatemelo sapere, oppure R5 Gt Turbo messe abbastanza bene preferibilmente originali
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Commenta