I prezzi che ho postato io sono relativi all'autodromo PALETTI di VARANO DE MELEGARI ............................Un-MINI IMPIANTO...........non certo come Monza -Imola-Mugello ecc........ecc.........
noi si pensava di fare con un giornaliero perchè così nessuno ci rimette i soliti inevitabili pacchi della gente...anche se mi sa che ci preclude le foto in circuito e balle simili visto che ci sono altre persone
bhe almeno il fantomatico jap è almeno tranquillo...se è un nick fasullo in teoria dovrebbe scatenarsi...
Adesso provo a guardare se nel manuale del piccolo moderatore cè qualche meccanismo magico per veder ela nazione di provenienza...............al massimo lo chiediamo a 5te lui se si piò lo sa sicuramente
Al massimo sbaglio e lo banno.............però non dirlo a nessuno che sono stato io
ok ma mi ha appena dato del mito....ora c'è una certa simpatia e potrei fare la spia....va bhe che ha la mitsu e solo per questo lo bannerei pure io...gli piace il mito e compra la concorrenza con gli occhi a mandorla?????????? dov'è il tasto ban???????? accipicchia io non c'è l'ho
by bye turbino io vado a vedere Zelig e poi a nanna
Commenta