annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COMPAGNI DI MERENDE

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
    CMQ ieri lo stesso mio canale ha colpito ancora solo che c'č scappato il morto....erano 2 ragazze di 19 anni con un PANDINO.......una č grave l'altra non č arrivata all'ospedale...............MA NON POTREBBERO INTERRARE STI CANALI????????
    vero č un groasso problema i canali nelle campagne...dovrebbero farli coperti oppure metterci delle protezioni...
    ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
    TUNING DAY A CORMONS vieni anche tů

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Dragon

vero č un groasso problema i canali nelle campagne...dovrebbero farli coperti oppure metterci delle protezioni...
      Si parlano tanto di sicurezza........certo sarebbe costosa........ma secondo me ne varrebbe la pena.........anche Domenica scorsa sempre a 10Km da casa mia ha perso la vita un ragazzo, perchč e andato in un canale..sfortunatamente proprio in procinto di un ponticello in cemento che serve per andare nei campi........Ogni giorno che passa mi reputo sempre piů fortunato............Pens ache l amia ragazza si incachia perchč quando parlo del mio incidente rido e scherzo.........non ha ancora capito che non sono contento d'ever fatto l'incidente.....ma di non essermi fatto tanto male LE DONNE................VALLE A CAPIRE
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Si parlano tanto di sicurezza........certo sarebbe costosa........ma secondo me ne varrebbe la pena.........anche Domenica scorsa sempre a 10Km da casa mia ha perso la vita un ragazzo, perchč e andato in un canale..sfortunatamente proprio in procinto di un ponticello in cemento che serve per andare nei campi........Ogni giorno che passa mi reputo sempre piů fortunato............Pens ache l amia ragazza si incachia perchč quando parlo del mio incidente rido e scherzo.........non ha ancora capito che non sono contento d'ever fatto l'incidente.....ma di non essermi fatto tanto male LE DONNE................VALLE A CAPIRE
        comunque resta un bel problema........dovrebbero almeno metterci dei gard-rail.........in fondo non sarebbe una gran spesa....:rolleyes:

Commenta

CMQ ieri lo stesso mio canale ha colpito ancora solo che c'č scappato il morto....erano 2 ragazze di 19 anni con un PANDINO.......una č grave l'altra non č arrivata all'ospedale...............MA NON POTREBBERO INTERRARE STI CANALI????????
          Azzo ... basterebbe anche solo una cacchio di guardrail ...
          >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
          Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
          Poverini ... stanno dietro !!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 5te

Azzo ... basterebbe anche solo una cacchio di guardrail ...
            ma mi copi pure le ideee....

Commenta

• Come siete in sintonia
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Come siete in sintonia
                Sě...lui davanti e io dietro....

Commenta

• RAGAZZI DOMENICA PROSSIMA C'E' IL "MIO" RADUNO SE NON SAPETE DOVE ANDARE POTETE VENIRE A TROVARMI per il ristorante almeno 10 posti riesco ancora a farli saltare fuori........

Se PENSATE DI VENIRE, ANCHE AL RISTORANTE DOVETE DIRMELO ENTRO MERCOLEDI' POMERIGGIO......ALTRIMENTI SE NON VENITE AL RISTO BASTA CHE VENIATE IN PIAZZA A BRESCELLO......AL MASSIMO CI SI SENTE PRIMA.

Per la CRONAVA meno di 100macchine e quasi 180 persone..........

TIREREMO GIU' IL PAESE
                  Ultima modifica di TURBINOGrN; 18-03-2002, 10:25.

Commenta

• Turbi se fossi a qualche km in meno ci verrei volentieri....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Dragon
                      Turbi se fossi a qualche km in meno ci verrei volentieri....
                      Si č un peccato.....CMQ noi ci faremo il NOSTRO raduno su 2 ruote al LAGO

Poco tempo fa ho letto che in estate c'č un bel raduno ufficiale con tanto di giro turistico e mangiata sul GARDA..............potremmo approfittarne se solo mi ricordassi dove l'ho letto

Commenta

Sto operando...
                      X