annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COMPAGNI DI MERENDE

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
    azzarola...

ieri pom mi sono ribaltato con lo scooter...... forse ho fratturato un polso

mannaggia la miseriaaaa

domani il radiologo mi da la risposta, intanto me lo hanno fasciato
    Come hai fatto????
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• DANY oggi è andata benissimo a Pontenure naturalmente mi sono beccato con Daiego,Baronz......e non ricordo i nomi degli altri due passeggeri.
      Una valanga di DELTONI......uno piu bello dell'altro....
      Al mattino presto è venuto giu il DILUVIO UNIVERSALE......però poi è migliorato. Diego e gli altri sono andati afare il giro Turistico.....uno con il DELTONE si è cozzato con un mezzo "civile"......CAPITA

Mentre io , la mi aragazza e mio fratello.eravamo alla prova spettacolo....E CHE SPETTACOLO........037,DELTA "spaziali",X1/9 R5 Turbo,Celica....come sempre dopo un'attimo che giravano con quelle Bombe hanno iniziato a fare numeri su numeri.......
      nel pomeriggio si sono messi a girare addirittura due alla volta......andavano piu forte che se fossero stati in gara....Io ho provato al mattimo ,ma con l'umidità ero scarburatissimo, infatti ho apsettato a girare quando ormai il clima era piu asciutto.....Il commento di Diego è stato FUMA..FUMA....ma non dallo scarico..ma a gomme fumanti.......d'altronte l'autobloccante servirà a qualche cosa
      Diciamo che mi sono divertito molto specialmente a poter girare con il TURBINO senza rischiare la galera......e con i Caramba che dicevano..dai dai divertitevi almeno per oggi.......però non fate danni.......
      Ho addirittura fatto parcheggiare in Piazza tra i Deltoni e il mio TURBINO l'ape di mio FRATELLO e gli ho fatto parcheggiare vicino un Deltone messo giu come quelli ufficiali che correvano
      Martedì ti farà il resoconto anche Diego, domani si è preso le ferie per riposare.
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• buona sera a tutti

MEMBER OF ZËNA TUNING CLUB
        Poco Fast very Furious!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Eddy
          buona sera a tutti
          Ormai BUON GIORNO A TE

Commenta

• buon giorno ragazzi
            + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

Commenta

• Ciao B2B!!!

Sai se venerdì sera Alberto è arrivato a casa bene????

A Fiore ha spaccato il Filo della frizione.....e non ne aveva uno di scorta nell'officina mobile..........quin èandato a casa senza frizione.

Commenta

• Ci siamo sentiti giusto questa mattina. E' arrivato senza particolari problemi.

In compenso potresti chiamarlo e fargli gli auguri.............
                + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

Commenta

• turbino hai fatto delle foto????

p.s. non ho fratture
                  [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                  perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                  "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                  <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
                    turbino hai fatto delle foto????

p.s. non ho fratture
                    SI !!! Spero che siano venute avevamo una amcchina fotografica nuova..........

LE ha fatte anche Diego.........Il bello che lui era dalla parte opposta a me.........in pratica ci fotografavamo a vicenda.naturalmente tra noi vi erano le BELVE!!!! Eravamo nel punto piu spettacolare ...dove si divertivano a derapare abbbbondantemente....

Commenta

• Diemnticavo..........Sono contento che il polso non sia rotto!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X