daniele allora come ti trovi con la car?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
COMPAGNI DI MERENDE
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
benone
la posso guidare una settimana si e una no... ma non per colpa sua ma per rotture mie
per caso hai un terminale bellino da vendermi?? Gruppo N, Gruppo A, Gruppo B[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
"Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
benone
la posso guidare una settimana si e una no... ma non per colpa sua ma per rotture mie
per caso hai un terminale bellino da vendermi?? Gruppo N, Gruppo A, Gruppo B....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
Commenta
-
ehehehehe
mi servirebbe pure una pop off decente[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
"Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
Commenta
-
purtroppo per copiare il file sul dischetto se ne è rovinato un pezzettino
ecco perhcè manca un pezzo di Delta sotto
la prossima settimana posto la foto tutta intera
indovinate di chi è questo coso rosso
nn ho cancellato le targhe perchè nn avevo voglia! tanto è più o meno originale[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
Commenta
-
GUARDATE QUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
purtroppo per copiare il file sul dischetto se ne è rovinato un pezzettino
ecco perhcè manca un pezzo di Delta sotto
la prossima settimana posto la foto tutta intera
indovinate di chi è questo coso rosso
nn ho cancellato le targhe perchè nn avevo voglia! tanto è più o meno originale
x turbino...la macchina è coricata xchè ce l'hai sul crick
Commenta
-
eheheheh
le ho postate qua e la[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
Commenta
Commenta