Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN Nulla di particolare...............ci siamo scambiati un po' di foto HARD!!!!
BUONO A SAPERSI I TUOI REGALI TE LI SOGNI E LA TORTA LA VEDI IN FOTOGRAFIA..........
e la prossima volta che esco da SOLA nn rientro + presto come ieri sera, che ho pensato che eri a casina a nanna e io in giro a divertirmi.......e nn dire che eri fuori anche te, xchè so x certo che nn è vero......... ho i miei informatori che ho già sentito.....
MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
sbagliare è umano ma perdonare è divino
Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Messaggio originariamente postato da TI BANNO
BUONO A SAPERSI I TUOI REGALI TE LI SOGNI E LA TORTA LA VEDI IN FOTOGRAFIA..........
e la prossima volta che esco da SOLA nn rientro + presto come ieri sera, che ho pensato che eri a casina a nanna e io in giro a divertirmi.......e nn dire che eri fuori anche te, xchè so x certo che nn è vero......... ho i miei informatori che ho già sentito.....
Commenta