annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COMPAGNI DI MERENDE

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
    Turbino...ho letto ora

AUGURONI!!!...in ritardo
    Gli auguri non sono mai in ritardo
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• cazzarola era anche sabato il gg....ed eravamo anche per telefono:rolleyes:

ti avrei tirato le orecchie via etere

fra poco devo andare a farmi una visitina, la settimana scorsa mi sono fatto male ad un polso (causa macchina che mi ha caricato sul cofano per controllargli le spazzole tergicristallo ehhehe) e ora notavo che sono tutto storto.

lo scorso anno in ferie mi sono ribaltato in moto e nella caduta ho picchiato con il gomito facendomi male ad una spalla.
      Ritornato in italy sono andato a farmi vedere ma per loro era tutto a posto strano perchè avevo una spalla un pò più alta dell'altra:rolleyes:

aaa sarà la sua impressione

mmm sarà anche la mia impressione però guardandomi allo specchio del bagno, vedo i riferimenti con le fuge delle piastrelle le altezze sono diverse...

bhe ora devo essermi insaccato ancora quel punto

che balle!
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

• ma quanti riauguri qui... si brinda ancora
        [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• ma non si beve però.....
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

• DIEGO!!!
            Non è che hai le piastrelle STORTE in bagno????

LA BEVUTA!!SEGNALA
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• non ci giuro ma sarà la teoria di quel dott da strapazzo:rolleyes:

delle volte l'autosuggestione farà anche miracoli però giuro che una è più alta (leggermente) dell'altra, il guaio è che di notte quando dormo di lato su quella spalla, sento che qualcosa non va:rolleyes:

boooo cmq sto andando ora a farmi dare un'occhiata più seria da un amico

bye bye a dopo
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
                non ci giuro ma sarà la teoria di quel dott da strapazzo:rolleyes:

delle volte l'autosuggestione farà anche miracoli però giuro che una è più alta (leggermente) dell'altra, il guaio è che di notte quando dormo di lato su quella spalla, sento che qualcosa non va:rolleyes:

boooo cmq sto andando ora a farmi dare un'occhiata più seria da un amico

bye bye a dopo
                OK!!! BUONA MESSA IN BOLLA!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da McCrash
                  ma quanti riauguri qui... si brinda ancora

Generalmente x il compleanno di Turbino si va avanti almeno 3/4 gg a brindare e festeggiare
                  MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
                  sbagliare è umano ma perdonare è divino
                  Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
                  Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
                  L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

• TURBINO AUGURIIIIIIIIIIIIIII
                    scusa ma sono venuto sul forum solo adesso!!!!!!

stamattina mi sono arrivati i sedili Sparco Pro 2000!!
                    questo pomeriggio faccio le staffe per montarli... cacchio non c'è bisogno di alzare la leva del cambio!!!

i sedili sono tutti neri davanti con la scritta bianca sparco ma dietro sono di una fibra giallo scuro che sinceramente non so di preciso che materiale è :rolleyes:

la domanda è:
                    li lascio dietro gialli che da vedere sono molto belli ma non centra un caXXo con gli interni della Delta o li coloro nero pure dietro?
                    penso di colorarli ma cavoli sono belli pure così

gli sparco non pesano niente!!!!!!!!! gli originali pesano 25 kg a testa
                    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TI BANNO
                      Generalmente x il compleanno di Turbino si va avanti almeno 3/4 gg a brindare e festeggiare

ESATTO!!!
                      Questa notte ho dormito male!!!! e oggi sono cotto!!!

Commenta

Sto operando...
                      X