cazzarola era anche sabato il gg....ed eravamo anche per telefono:rolleyes:
ti avrei tirato le orecchie via etere
fra poco devo andare a farmi una visitina, la settimana scorsa mi sono fatto male ad un polso (causa macchina che mi ha caricato sul cofano per controllargli le spazzole tergicristallo ehhehe) e ora notavo che sono tutto storto.
lo scorso anno in ferie mi sono ribaltato in moto e nella caduta ho picchiato con il gomito facendomi male ad una spalla.
Ritornato in italy sono andato a farmi vedere ma per loro era tutto a posto strano perchè avevo una spalla un pò più alta dell'altra:rolleyes:
aaa sarà la sua impressione
mmm sarà anche la mia impressione però guardandomi allo specchio del bagno, vedo i riferimenti con le fuge delle piastrelle le altezze sono diverse...
non ci giuro ma sarà la teoria di quel dott da strapazzo:rolleyes:
delle volte l'autosuggestione farà anche miracoli però giuro che una è più alta (leggermente) dell'altra, il guaio è che di notte quando dormo di lato su quella spalla, sento che qualcosa non va:rolleyes:
boooo cmq sto andando ora a farmi dare un'occhiata più seria da un amico
Messaggio originariamente postato da diegoevo non ci giuro ma sarà la teoria di quel dott da strapazzo:rolleyes:
delle volte l'autosuggestione farà anche miracoli però giuro che una è più alta (leggermente) dell'altra, il guaio è che di notte quando dormo di lato su quella spalla, sento che qualcosa non va:rolleyes:
boooo cmq sto andando ora a farmi dare un'occhiata più seria da un amico
TURBINO AUGURIIIIIIIIIIIIIII
scusa ma sono venuto sul forum solo adesso!!!!!!
stamattina mi sono arrivati i sedili Sparco Pro 2000!!
questo pomeriggio faccio le staffe per montarli... cacchio non c'è bisogno di alzare la leva del cambio!!!
i sedili sono tutti neri davanti con la scritta bianca sparco ma dietro sono di una fibra giallo scuro che sinceramente non so di preciso che materiale è :rolleyes:
la domanda è:
li lascio dietro gialli che da vedere sono molto belli ma non centra un caXXo con gli interni della Delta o li coloro nero pure dietro?
penso di colorarli ma cavoli sono belli pure così
gli sparco non pesano niente!!!!!!!!! gli originali pesano 25 kg a testa
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Commenta