Messaggio originariamente postato da McCrash ciao a trutti...mo parto x il duro lavoro...sisi duro....con tutta quella gnocca che c'è laggiu'....
turbi'...passa mi racco...ti aspetto.
Non sono ancora riuscito a vedere quando e se mi riesco a muovere.MI RACCOMANDO DIVERTITI ANCHE PER ME!!!!!
Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN Non sono ancora riuscito a vedere quando e se mi riesco a muovere.MI RACCOMANDO DIVERTITI ANCHE PER ME!!!!!
vedro' di fare il possibile...
[SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]
Messaggio originariamente postato da McCrash ciao a trutti...mo parto x il duro lavoro...sisi duro....con tutta quella gnocca che c'è laggiu'....
turbi'...passa mi racco...ti aspetto.
allora qua noi siamo fortunati a non dover lavorare così duro....
no no qualcuna c'è ed è pure carina, il guaio è che è super appassionata di auto e il ragazzo (cazzarola sono già occupate) non gliene frega niente di niente....
che destino crudele.
Venerdi scorso è venuto (lui) a chiedermi se potevamo fare un giro...l'ho guardato e gli ho sparato una scusa plausibile.
Poi mi ha confessato che a lui non gliene importava più di tanto ma era per la sua girl che era da venerdi che cercava il padrone della car per chiederglielo visto che gli piace un sacco....
"mmm è un onore allora, salta su che fra 5 minuti andiamo a fare un giretto tranquillo "
Messaggio originariamente postato da diegoevo allora qua noi siamo fortunati a non dover lavorare così duro....
no no qualcuna c'è ed è pure carina, il guaio è che è super appassionata di auto e il ragazzo (cazzarola sono già occupate) non gliene frega niente di niente....
che destino crudele.
Venerdi scorso è venuto (lui) a chiedermi se potevamo fare un giro...l'ho guardato e gli ho sparato una scusa plausibile.
Poi mi ha confessato che a lui non gliene importava più di tanto ma era per la sua girl che era da venerdi che cercava il padrone della car per chiederglielo visto che gli piace un sacco....
"mmm è un onore allora, salta su che fra 5 minuti andiamo a fare un giretto tranquillo "
Commenta