ciao ragassuoli vado a casa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
COMPAGNI DI MERENDE
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
CIAO DIEGO!!! buon rientro.....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
Commenta
-
è un pirla
e adesso scatterà la domanda "ma perchè la maglia gialla??"
Vi smorzo subito i dubbi....la sera prima vestendomi per il venertuning, ho rovesciato il profumo nel cassetto delle maglie aperto.
Quella era la + vivibile cmq mi sono fatto paesello miofino al Garda a Salò con il finestrino aperto:rolleyes:
Commenta
-
Io ho detto ....AUTO GIALLA.............MAGLIA GIALLA!!!!....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
Commenta
-
-
Messaggio originariamente postato da diegoevo
lo immaginavo....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
MA CHI E' QUESTO DURO??????
Oddio che figo, che auto..........che MAGLIETTAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E-mail:shannara@elaborare.org
"La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se uno si ricorda di accendere la luce"
"Se vi danno un foglio squadrato, scriveteci sopra dall'altro lato......" (Juan Ramòn Jimènez)
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Shannara
Oddio che figo, che auto..........che MAGLIETTAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
Commenta
-
Buon giorno a tutti
Turbino svegliaaaaaaaaaaa, ma nn lo sai che la mattina ha l'oro in bocca ( x chi nn lo sa è un detto....)
su dai alzati.....MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKEsbagliare è umano ma perdonare è divinoInvece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da TI BANNO
Buon giorno a tutti
Turbino svegliaaaaaaaaaaa, ma nn lo sai che la mattina ha l'oro in bocca ( x chi nn lo sa è un detto....)
su dai alzati.....
devo fare delle prove di macinazione....................ci sentiamo dopo!!!!!....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
Commenta
Commenta