annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COMPAGNI DI MERENDE

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
    LA NUTRA E' UN RODITORE...E' SIMILE AD UN CASTORO.MA CON L ACODA DA TOPO DI FOGNA!!!!!

S enon foss eper la coda che la fa assomigiare ad un RATTO gigante.sarebbe anche carina...........e sempre se non fosse che fa la tana negli argini impoverendoli.................se non fosse che se la centri in macchina.prendi una bella botta!!!!

inoltre viene usata x fare le pellicce
    MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
    sbagliare è umano ma perdonare è divino
    Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
    L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

• DIEGO!!!!

INTERESSA L'ARTICOLO????

....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• ho abbassato l'alettone in posizione orizzontale per la prima volta!

splendida
        [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
        perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
        "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
        <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• Rally Dei Castelli!!

Ormai sono gli ultimi giorni per organizzarsi!
          quindi chi vorrebbe venire postasse la lista con il proprio nome. successivamente verrà diffuso sempre sul 3d l'ora e il luogo dell'appuntamento!

x la lista: 26 Gennaio rally dei castelli!!

per l'elenco piloti e per tutto il resto concernente il rally andate sul sito ufficiale della: PromoGest
          If YoU dRiNk AnD dRiVe, YoU dRiNk AnD DIE..leggi qui e rifletti..
          Affettatore, nutellaro, caffettaro, limoncellaro e arancinaro ufficiale della Orco's Motorsport
          Fotografo Ufficiale dell'OBBBelix!
          ah regà...lo scassapalle vostro.... E' TORNATO!
          Vuoi vedere come sta un pezzo, un kit o qualsiasi altra cosa? mandami una foto minino di 200k della tua car e vediamo cosa possiamo metter sopra
          Un Altro Angelo Ha Preso il Volo.. Ciao Andrè.. Alla Prossima

Commenta

• Buon venerdìm a tutti
            MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
            sbagliare è umano ma perdonare è divino
            Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
            Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
            L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

• ciao gente
              scusate ma avrò un pò di pausa dal forum...credo
              Ho un bel pò di problemini...problemoni e rotture di ball da cercare in qualche modo di sistemare

mi raccomando fate i bravi, quando posso passerò senz'altro a salutare

Turbino si l'articolo mi interessa però ho visto che di solito mi sparano cifroni tipo un 150€ ....e per quello che ne volevo fare io è leggeremente altino come prezzo.
              Ho trovato una martini livrea corse 1:18 con interni alti tipo i miei a 45€....però non è gialla
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
                ciao gente
                scusate ma avrò un pò di pausa dal forum...credo
                Ho un bel pò di problemini...problemoni e rotture di ball da cercare in qualche modo di sistemare

mi raccomando fate i bravi, quando posso passerò senz'altro a salutare

Turbino si l'articolo mi interessa però ho visto che di solito mi sparano cifroni tipo un 150€ ....e per quello che ne volevo fare io è leggeremente altino come prezzo.
                Ho trovato una martini livrea corse 1:18 con interni alti tipo i miei a 45€....però non è gialla

DIEGO!!! quella della foto 1/18 costa 35 euro...piu spese di spedizione!!!!!!!!!!!!!!

Eccoti il sito http://www.laf1delmodellismo.com
                - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• grazie dell'info
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

• ciao a tutti...

oggi giornata triste per l'Italia, Agnelli ci ha lasciati...
                    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
                      grazie dell'info
                      DE NADA DIEGO!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X