annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COMPAGNI DI MERENDE

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Barby
    CHE SUCCEDE???.........AH HO CAPITO è LA VECCHIAIA.........INIZIANO GLI ACCIACCHI.....HAI + RESPONSABILITà....TI CAPISCO CARA.....................

E-mail:shannara@elaborare.org

"La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se uno si ricorda di accendere la luce"

"Se vi danno un foglio squadrato, scriveteci sopra dall'altro lato......" (Juan Ramòn Jimènez)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Shannara
      Ti ricordi male........l'hanno respinta perchè sono minorenne!!!!

Ti ci vuole una cura di fosforo.........

Dovrebbe mangiare molto pesce, ma nn cede, gli piace solo la nutria arrosto.....
      MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
      sbagliare è umano ma perdonare è divino
      Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
      Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
      L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

• AUGURI TURBINO !!!!!!!!!

9 ANNI E 10 MESI
        MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
        sbagliare è umano ma perdonare è divino
        Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
        Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
        L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

• buon pomeriggio gente:rolleyes:
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

• BUON GIORNO!!!!!

TUTTO BENE??????
            ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
            MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
            AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• purtroppo no....sono incasinato da matti e mi consolo a pensare che la settimana prox andrà peggio
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TI BANNO
                Dovrebbe mangiare molto pesce, ma nn cede, gli piace solo la nutria arrosto.....

E-mail:shannara@elaborare.org

"La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se uno si ricorda di accendere la luce"

"Se vi danno un foglio squadrato, scriveteci sopra dall'altro lato......" (Juan Ramòn Jimènez)

Commenta

• buon pomeriggio gente

diego sai dove posso trovare a prezzi non assurdi 2 specchietti stile abarth per la mia delta?
                  [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                  perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                  "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                  <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• mmm non saprei dirti....i prezzi assurdi sono sempre alti:rolleyes: , 600k circa
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

Commenta

• dio sono ancora qui a lavorare....speriamo che ci sia un riconoscimento economico per questo tipo li lavoro:rolleyes:
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...