annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COMPAGNI DI MERENDE

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma ti fanno andare a quelle profondità nel mar rosso?

deve essere bellissimo
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• mi hannop fatto una brutta impressione i barracuda...anche perchè di squali per fortuna al momento non li ho mai incontrati.

sono pacifici, hanno quello sguardo che ti dice chiaramente "io sono il boss qui.....tu l'intruso"
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

• vuoi sapere dove sono arrivato nel mar rosso? circa 58metri sull'alladin.
        ed ho un cms 1 stella.
        con me non hanno fatto scendere un rescue...benpiu' qualificato di me...giusto?
        BEH ERANO 4 ANNI CHE NON SI IMMERGEVA ED è SALITO NEL CHECK COME UN PALLONE.
        IO DI QUI IO DI LA...MA VAI A CASA...VECCHIACCIO.
        [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
          mi hannop fatto una brutta impressione i barracuda...anche perchè di squali per fortuna al momento non li ho mai incontrati.

sono pacifici, hanno quello sguardo che ti dice chiaramente "io sono il boss qui.....tu l'intruso"
          IO ho solo incontato le verdesche edi white tip...(pinna bianca per intenderci)
          ed erano lunghi circa 2 metri...xo' siono innocui.
          è capitato rarissime volte di sentire di attacchi da parte loro.
          [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• BUON GIORNO

....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
            MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
            AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• turbino cosa sono? maldive? polinesia?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da McCrash
                vuoi sapere dove sono arrivato nel mar rosso? circa 58metri sull'alladin.
                ed ho un cms 1 stella.
                con me non hanno fatto scendere un rescue...benpiu' qualificato di me...giusto?
                BEH ERANO 4 ANNI CHE NON SI IMMERGEVA ED è SALITO NEL CHECK COME UN PALLONE.
                IO DI QUI IO DI LA...MA VAI A CASA...VECCHIACCIO.
                te lo chiedevo perchè so che hanno come limite i 30 metri...
                pure io sono resque come brevetto

il mio limite al momento sono i 55...però mi sono imposto di non superare i 60
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

Commenta

• il cmas 1 stella sarebbe 20 o 25 metri come limite..difatti per evitare problemi questanno volio almeno prendere l'advanced...e se riesco insieme il rescue per evitare rottura di @@

Commenta

• non nominatemi la polinesia....se non costasse come lo stipendio medio di un narcotrafficante....ci sarei già andato

ps....non ho detto però che ritornavo qui in italy
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

Commenta

• stakkom mezzoretta che ho u problema con Pagani...ed è meglio risolverlo...senno'...so cazzi...:rolleyes:

Commenta

Sto operando...
                      X