buon pomeriggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
COMPAGNI DI MERENDE
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Messaggio originariamente postato da diegoevo
mi vado a prendere riviste sul mondo subacqueo se ne ha ancora....di solito gli spariscono sempreMODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKEsbagliare è umano ma perdonare è divinoInvece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!
Commenta
-
-
yes...io è da fine ottobre e già è tantissimo per i miei gusti...infatti vorrei trovare un pò di tempo per andarci
abbiamo trovato alcuni posti bellissimi in croazia e volevo farli l'anno scorso
Commenta
-
solo che prima di ritornarci dovrei farne qualcuna di test perchè sono impegnative...rappresentano il limite che mi sono posto già da parecchio tempo
se ci mettiamo lo scenario di un relitto poi è stupendo
Commenta
-
io adoro i relitti...(mar rosso)tistelgorm o come cavolo si scrive 30 metri punto piu' alto 51 il piu' profondo, ancora corredato di carri...moto e pure una locomotiva...fighissimo[SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]
Commenta
-
ma nopn avete paura di incontrare un pesce più grosso di voi che abbia fame??[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
"Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Commenta
-
io in principio ero timoroso...xo' li x li quando poi tu trovi il bel pescecane...rimani come esterrefatto...o meglio incantato...è bello bello...[SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]
Commenta
Commenta