Messaggio originariamente postato da Laura Race te l'ho chiesto perche' la mia ditta sta assumendo tanta gente delle tue parti... (anzi piu' che altro da Messina)
Come si chiama la ditta?
Io comunque lavoro fuori Catania ma non nel messinese
Messaggio originariamente postato da Laura Race Mi.tel (gruppo compel)
io non so se riuscirei a mollare tutto e partire come fanno tutti sti ragazzi...
Beh dipende tutto dalle circostanze. Anch'io fino a poco tempo fa non avrei cambiato tutto, poi le cose cambiano e ora sono disposto a tutto.
bhe sara' che qui il lavoro non manca...anche se c'e' sempre gente che si lamenta e dice che non e' vero...
io non sono mai stata a casa disoccupata... mi sono adattata anche ai lavori da uomo.....e se mi mi rompevo me ne andavo di punto in bianco...ma il giorno dopo ero in un nuovo posto... basta voler lavorare...
Messaggio originariamente postato da Laura Race bhe sara' che qui il lavoro non manca...anche se c'e' sempre gente che si lamenta e dice che non e' vero...
io non sono mai stata a casa disoccupata... mi sono adattata anche ai lavori da uomo.....e se mi mi rompevo me ne andavo di punto in bianco...ma il giorno dopo ero in un nuovo posto... basta voler lavorare...
Questo č vero, perň c'č molta gente che vorrebbe l'impossibile o semplicemente guadagnare senza far niente.
Messaggio originariamente postato da Laura Race bhe sara' che qui il lavoro non manca...anche se c'e' sempre gente che si lamenta e dice che non e' vero...
Hai perfettamente ragione! Pure io mi sono adattato e ho cambiato molti lavori pur avendo una laurea in tasca............
io la laurea non ce l'ho... mi sarebbe piaciuto fare giurisprudenza...non ho potuto...
ho un diploma che non mi serve a niente...ed ora lavoro in una ditta di elettronica...ihhihi non per molto....
Commenta