annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COMPAGNI DI MERENDE

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• basta mangiare!!! stò per esplodere
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
      basta mangiare!!! stò per esplodere
      Ho proprio finito adesso di cenare ora esco a farmi una birretta fra amici. Anzi visto il freddo che fa' sarebbe meglio una bella grappa!
      Guarda la mia Tipo Blade - Socio fai da te dell' Etna Tuning Club (Catania)Il il club sul forum
      T ipo T uning C lub - Presidente - Il sito del club
      FIAT - GARAGE Member #008 FAIDATETuningClub - 45 WRC Padova
      1° Classificato categoria Interni - Raduno Le Ciminiere - 16 maggio 2004 - Catania
      Sara'S Owner
      [Arghh] Primario del Reparto di Neuropsichiatria del Forum [Arghh]

Commenta

• Ciao a tutti......

Turbino ha preso su te il vassoio con i tortelli ????
        MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
        sbagliare è umano ma perdonare è divino
        Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
        Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
        L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

• ho chiesto info per una macchina... il proprietario via e-mail mi descrive la propria auto ed al momento di parlare del prezzo mi scrive

"Nel prezzo non comprendo il trapasso (già mi ruga venderla...)"

bhe... comprarsi un'auto con trapasso compreso non è una grande offerta ehehehe
          perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
          "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
            ho chiesto info per una macchina... il proprietario via e-mail mi descrive la propria auto ed al momento di parlare del prezzo mi scrive

"Nel prezzo non comprendo il trapasso (già mi ruga venderla...)"

bhe... comprarsi un'auto con trapasso compreso non è una grande offerta ehehehe

QUINDI SARA' CARA!!!!
            ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
            MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
            AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Ciao ciao

Turbino se vuoi fare merenda vieni in ufficio da me, così andiamo al bar insieme
              Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
              Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Commenta

• 3° gg con la febbre... oggi mi ero ripromesso di starmene a casa, però avevo delle cose personali da fare e quindi rieccomi qua.

porca miseria ho consumato un miliardo di pacchetti di caramelle Halls extra forte:rolleyes:
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

Commenta

• diego sei pazzo io stavo nel letto alla grande

Commenta

• Diego dovevi stare a letto.........

Commenta

• ciao bel donnino...............ciao ragazzi.......te sei matto diego io stavo a casa alla grande dal lavoro...............
                      (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯)

- Born in the '79 - Socia n.11
                      R.F.C. - Renault Fan Club - Clio 16v
                      -->Quelli Coi Lexus <-- Socia 12

Commenta

Sto operando...
                      X