io ne ho vista una di quelle gialle...e andava veramente forte
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
COMPAGNI DI MERENDE
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
-
CIAO RAGA.
MOMO la torta viene per ultima....................PRIMA C'E' TUTTO IL RESTOE VEDRAI CHE LA FAME TE LA CAVI.
Ricordatevi che dobbiamo baccarci per una mangiata....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
Commenta
-
-
Pensate che la Uno gialla ha il motore fatto al 90% con pezzi ricavati dal demolitore, a parte qualcosa fatto su misura naturalmente, č un collage di varie macchine
me lo ricordo anche io!!Bruciato Corse®
www.bruciatocorse.it
www.scuderiamalatesta.it
2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0
Commenta
-
mi ricordo che aveva il tubo del scarico dei fumi dell'olio esterno....io ho visto che c'erti ci mettono un filtrino sportivo per le moto.....cosa ne dite lo faccio?? Mi sta sulle scatole averlo a ricircolo
Commenta
-
DIEGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO perchč gabber usa la tua delta come FIRMA???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? Vai nel 3D AUGURI TURBINO č l'ultimo che ha postato......
Se fossi in te mi farei pagare i diritti !!!!!....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
Commenta
-
-
-
Guardate che non č piena di Messaggi privati,.....uso sempre le precauzioni
GRAZIE B2B....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
Commenta
Commenta