annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COMPAGNI DI MERENDE

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• io ne ho vista una di quelle gialle...e andava veramente forte
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• CIAO RAGA.

MOMO la torta viene per ultima....................PRIMA C'E' TUTTO IL RESTO E VEDRAI CHE LA FAME TE LA CAVI.

Ricordatevi che dobbiamo baccarci per una mangiata
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• me lo ricordo...
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

• Pensate che la Uno gialla ha il motore fatto al 90% con pezzi ricavati dal demolitore, a parte qualcosa fatto su misura naturalmente , č un collage di varie macchine

me lo ricordo anche io!!
          Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
          www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

• mi ricordo che aveva il tubo del scarico dei fumi dell'olio esterno....io ho visto che c'erti ci mettono un filtrino sportivo per le moto.....cosa ne dite lo faccio?? Mi sta sulle scatole averlo a ricircolo
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

• DIEGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO perchč gabber usa la tua delta come FIRMA???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? Vai nel 3D AUGURI TURBINO č l'ultimo che ha postato......

Se fossi in te mi farei pagare i diritti !!!!!
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• ora ci vado ma li ho giŕ beccati prima
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

Commenta

• Turbinooooooooo

vuota la cassetta dei PM!!!!!

ed

AUGURIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

Commenta

• troppo piena di auguri mi sa
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

Commenta

• Guardate che non č piena di Messaggi privati,.....uso sempre le precauzioni

GRAZIE B2B

Commenta

Sto operando...
                      X