annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Philip K. Dick

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Arro
    Mhh... non vado pazzo x le antologie :rolleyes: Non so, non mi danno quel mordente che mi da invece un bel romanzone Sarà una declinazione professionale...
    Leggi "Colonia" e poi mi dici. E' il più terrificante racconto di Dick secondo me, con un finale incredibile.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Dr. Bloodmoney
      Leggi "Colonia" e poi mi dici. E' il più terrificante racconto di Dick secondo me, con un finale incredibile.
      Fa parte sempre di "Presenze Invisibili"?

Commenta

Messaggio originariamente postato da Arro
        Fa parte sempre di "Presenze Invisibili"?
        "Le presenze invisibili vol.1".

Commenta

Cell'ho nelle libreria da un sacco di pempo, i tre volumi dei racconti, non mi decido mai a leggerli... mi hai fatto venire voglia.
          http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

Commenta

Messaggio originariamente postato da Roberto 330 p4
            Cell'ho nelle libreria da un sacco di pempo, i tre volumi dei racconti, non mi decido mai a leggerli... mi hai fatto venire voglia.
            Dick mi prende troppo.

Commenta

Mentre ero in settimana bianca ho terminato di leggere la trilogia "Valis", gli ultimi tre romanzi di Dik, meno conosciuti dei suoi tanti capolavori, ma i più meditati e personali. Bellissimo (forse il migliore della sua produzione) il terzo ed ultimo. Non è un romanzo di fantascienza tradizionale, non si capisce se i fenomeni della storia sono reali o soprannaturali, non facile da leggere all'inizio, poi ti prende con la sua storia. Unico libro di Dik scritto al femminile, è una donna che racconta la sua storia assieme al suocero, un vescovo che cercava la verità su Dio, una verità assolutamente stupefacente e incredibile. Grande Dik!
              http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

Commenta

Mitico Dick (anche se si ammazzava di anfetamine).

Commenta

Sto operando...
                X