annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MODELLINI SCALA 1/43, chi gli colleziona, solo io???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ok momo! io intanto ne ho una scala 1/24 della tamiya ed ora ne cerco una 1/43 che secondo me sono meglio...
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Daniele fai un salto su accorrete tutti e raccontami come ti è sembrato il rally
      Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
      www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

Rally ..??

eccovi un' altro modellino ......

Commenta

chi ha il modellino della 131 abarth?
          [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
          perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
          "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
          <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Anche io sto cercando il 131 quello Abarth Alitalia, ne ho visto solo un modello stradale che lo facevano in diversi colori
            Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
            www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

Io ne ho uno in scala 1:43 però è in versione stradale di un rosso mezzo arancione...

My Cars... Fatti un giro!!

Commenta

Come al solito arrivo in ritardo.....

Tempo fa avevo delle mensole dove tenevo tutti i modellini, coperti da un contenitore di plexiglas..... poi ho finito le mensole!!!
                Ho costruito un po' di tutto: 1/43, 1:24, 1:10, plastica, resina, metallo bianco, compreso un paio di modelli radiocomandati, di cui quello stradale faceva i 140kmh.....

Gardatevi questo sito del mio fornitore di fiducia ci sono alcuni 131 abart tra cui la versione Alitalia.

L' unica con non sono ancora riuscito a trovare è la mia macchina, in qualunque versione, tanto poi ci penso io a farla diventare identica alla mia. Qualcuno mi trova un modellino della hyundai coupe?

Commenta

Sto operando...
                X