ok momo! io intanto ne ho una scala 1/24 della tamiya ed ora ne cerco una 1/43 che secondo me sono meglio...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
MODELLINI SCALA 1/43, chi gli colleziona, solo io???
Comprimi
X
-
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
"Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
-
Daniele fai un salto su accorrete tutti e raccontami come ti è sembrato il rallyBruciato Corse®
www.bruciatocorse.it
www.scuderiamalatesta.it
2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0
Commenta
-
chi ha il modellino della 131 abarth?[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
"Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Commenta
-
Anche io sto cercando il 131 quello Abarth Alitalia, ne ho visto solo un modello stradale che lo facevano in diversi coloriBruciato Corse®
www.bruciatocorse.it
www.scuderiamalatesta.it
2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0
Commenta
-
Io ne ho uno in scala 1:43 però è in versione stradale di un rosso mezzo arancione...
Commenta
-
Come al solito arrivo in ritardo.....
Tempo fa avevo delle mensole dove tenevo tutti i modellini, coperti da un contenitore di plexiglas..... poi ho finito le mensole!!!
Ho costruito un po' di tutto: 1/43, 1:24, 1:10, plastica, resina, metallo bianco, compreso un paio di modelli radiocomandati, di cui quello stradale faceva i 140kmh.....
Gardatevi questo sito del mio fornitore di fiducia ci sono alcuni 131 abart tra cui la versione Alitalia.
L' unica con non sono ancora riuscito a trovare è la mia macchina, in qualunque versione, tanto poi ci penso io a farla diventare identica alla mia. Qualcuno mi trova un modellino della hyundai coupe?
Commenta
Commenta