annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QueLLi DeL FUmO...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NON TANTISSIMI!

Messaggio originariamente postato da Depeche
    non tantissimi.........DI PIUUUU

hahhahaha

Commenta

• pall mall blu

piu o meno un pacco ogni 2-3 gg

Commenta

• camel light,piu o meno ne fumo sei o sette al giorno!
        "L'ora più buia è sempre quella prima dell'alba"

Commenta

• sciuramente l'ultima opzione
          We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

• non fumo e non mi piace, e mi da un po fastidio che si fumi vicino a me che vi posso ,non lo sopporto ! Ho fatto smettere anche alla mia girl !
            ViSiTa Il FoRuM dEl LeOnE RaMpAnTe

Commenta

• Sax Rosse Quasi un pacchetto al giorno!

Commenta

• ma è diventato di moda riportare su i topic di mesi e mesi fa??
                "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

• ....capita!

Commenta

• Un pakketto di Marlboro rosse morbide.
                    ho provato a smettere ma mi mancava la sigaretta dopo il caffè...
                    Nn fumo a tavola xkè sò bene che dà fastidio agli altri e dà fastidio anche a me..
                    Se a qualcuno dà fastidio il fumo mi allontano in modo da nn disaturbare...
                    Odio che mi dice di smettere di fumare (nn xkè fumo o cosa ci provo ma proprio chi midice SMETTI.. tipo ex ragazze o similari) e a questo imperativo rispondo sempre: "Se devo morire Voglio morire sazio!"

Commenta

• eh,anke io ho provato a smettere xò come nel tuo caso mi manca sempre la sigaretta dopo certe occasioni (caffè,dopo pranzo, dopo un po' d sano divertimento con la ragazza....).
                      L'unica cosa è che sto sempre attento a nn fumare in posti chiusi dove c'è altra gente e vicino ai bambini.

Commenta

Sto operando...
                      X