Messaggio originariamente postato da n1k0 ah... me pareva straaano....
Cmq oggi quando ci hai visti stavamo andando all'Unievro...abbiamo giocato 3 ore a xbox e ps2
si infatti vi ho visto... ho girato la macchina nel parcheggio della IPER e sono tornato al fauser perché pensavo fossi li invece volevo darti gli spruzzini cromo con i led bleu.... è quello che mi ero dimenticato di dirti ti ricordi??? vabbé al primo esame che ci si vede te li do... ci fai quello che vuoi poi se li vuoi ci mettiamo d'accordo sulla montagna di soldi che mi devi portare ok??
Messaggio originariamente postato da mossss ___OT___OT___OT___OT___OT___OT___OT___OT___OT___OT___OT
si infatti vi ho visto... ho girato la macchina nel parcheggio della IPER e sono tornato al fauser perché pensavo fossi li invece volevo darti gli spruzzini cromo con i led bleu.... è quello che mi ero dimenticato di dirti ti ricordi??? vabbé al primo esame che ci si vede te li do... ci fai quello che vuoi poi se li vuoi ci mettiamo d'accordo sulla montagna di soldi che mi devi portare ok??
Messaggio originariamente postato da Venon sabato sera sono andato a vedere "The Ring"!
una sola parola....AGGHIACCIANTE!
è stupendo, ma un po fa scagazzare!:rolleyes:
appena esce in dvd lo devo comprare!
PS: io la fine nn l'avevo capita e il film mi sembrava una cazzata! poi un amico me l'ha spiegata e adesso sono un sostenitore accanito di questo film!
andatelo a vedere e se nn capite la fine (molti nn l'hanno capita!) ditelo ke ve la spiego....è una cosa semplice, ma nn me ne ero accorto!
ciao venon sono andato ieri sera a vedere the ring.... penso di averlo capito però volgio sentire quello che ti ha detto il tuo amico in merito al finale..... nn importa se mi risp qui e via pm ma l'importante è che mi rispondi.... sono curioso.... nn te l'ho chiesto prima perché nn volevo che mi rovinassi la visione del film
OnlyfocusTuningClub - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<-- A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!! SSSSSSHHHHHHH
Commenta