annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

internet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

già soffro di insomnia se vado a dormire adesso sta notte non dormo più ed inizierà una catena tutta scollegata.........

mi è gia successo......

infatti devo resistere tenere duro......mmmmnnnngnngngzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
    Forum clio
    www.clio16vclub.it
    nuova chat clio
    Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

Commenta

Messaggio originariamente postato da TAXXI
      già soffro di insomnia se vado a dormire adesso sta notte non dormo più ed inizierà una catena tutta scollegata.........

mi è gia successo......

infatti devo resistere tenere duro......mmmmnnnngnngngzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
      notte!
      MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
      1/8 mile 9.474 speed 120.40 1/4 mile 14.809 speed

Commenta

raga mi sono veramente rotto le OO!!! oggi e' il 22 di marzo, e sto' cazz... di modem di alice non e' ancora arrivato!!!!!!!!!

oggi x la 2 volta gli ho telefonato................
        e mi hanno detto che c'e' stato un problema di distribuzione, e che provvedevano immediatamente a sollecitare l'invio,

stasera mi ha chiamato la telecom e mi ha fatto le scuse e mi ha detto che 100% che me lo portano martedi' 25..........
        mi hanno pure chiesto se preferivo alla mattina o alla sera,

se martedi' non arriva gli telefono e li mando a fanc.. tutti!!!!!!!!!
        SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

Messaggio originariamente postato da ongarino

oggi x la 2 volta gli ho telefonato................
          e mi hanno detto che c'e' stato un problema di distribuzione, e che provvedevano immediatamente a sollecitare l'invio
          Prova ad immaginare che fine ha fatto il sollecito :rolleyes:

Se sono finite le scorte in magazzino, perchè sono finite nella tua zona visto che proprio poco fa mi ha chiamato uno con il tuo stesso problema nella tua zona, è difficile che riescano a consegnartelo con un sollecito :rolleyes:
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

ma lavori x la telecom osmosis?
            J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

Messaggio originariamente postato da ongarino
              ma lavori x la telecom osmosis?
              Si
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

.................

speriamo allora che i tuoi colleghi mi portino il modem martedi' se ne hanno ancora in magazzino!

Commenta

io ho alice flat e ho dovuto aspettare quasi un mese
                  [MUSE] Plug-in Guy°°°..::::website::::..°°° Clicca qui!
                  Clicca qui per mandarmi una e-mail!

------"Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne posto. Non abbiamo la grande guerra ne la
                  grande depressione.La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la
                  nostra vita. "----

Fight Club

Commenta

azzz.....:rolleyes:

Commenta

• Ragazzi, io non ci capisco una mazza di internet, ma ormai sono arrivato al punto che devo "per forza" mettere l'ADSL... che mi consigliate? E' importante con chi si ha il contratto telefonico, o non conta nulla??
                      http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

Commenta

Sto operando...
                      X