Messaggio originariamente postato da ongarino telecom ritarda di altri 3 giorni 1.25
telecom ritarda di altri 5 giorni 1.70
telecom ritarda di altri 10 giorni 0.50
mi sa' che se va avanti di questo passo faccio come dice 206zero,
vado a pigliarmelo con i codici direttamente da un centro tim, [/B][/QUOTE]
...io direi che avendo la possibilità economica...10 Mbit/s fibra ottica Fastweb RULEZ!!!...Natale sul nilo,630 Mb,23 minuti!!!...non io purtroppo,ma davanti ai miei occhi!
Messaggio originariamente postato da Alberto_y ...io direi che avendo la possibilità economica...10 Mbit/s fibra ottica Fastweb RULEZ!!!...Natale sul nilo,630 Mb,23 minuti!!!...non io purtroppo,ma davanti ai miei occhi!
Messaggio originariamente postato da Alberto_y ...io direi che avendo la possibilità economica...10 Mbit/s fibra ottica Fastweb RULEZ!!!...Natale sul nilo,630 Mb,23 minuti!!!...non io purtroppo,ma davanti ai miei occhi!
non è tanto un problema economico... in quanto anche quella aziendale con ip pubblico non costa tantissimo... il problema vero è la copertura...
Messaggio originariamente postato da Sh0M non è tanto un problema economico... in quanto anche quella aziendale con ip pubblico non costa tantissimo... il problema vero è la copertura...
nella mia zona non se ne parlerà prima di un'anno
anke nella mia via ancora nulla... e non ci sono ancora previsioni
Commenta