annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

internet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• io ti consiglio alice... come prestazioni a meno che non fai la mega non sei sopra le altre ma il vantaggio è che nel caso di problemi gestisce tutto telecom e i provider non iniziano a scaricarsi le colpe a vicenda...

nel 90% dei casi se hai un problema con infostrada ti dicono che è un problema di linea telecom, e telecom poi ripasserà prontamente la palla a infostrada...

se è tutto gestito da telecom come nel caso di alice hai sicuramente meno problemi...

poi sono anche abbastanza veloci... con albacom aspettai circa 3 mesi per l'attivazione mentre con telecom in 7 giorni mi hanno portato il modem e allacciato la nuova linea...

ciao ciao

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sh0M
      io ti consiglio alice... come prestazioni a meno che non fai la mega non sei sopra le altre ma il vantaggio è che nel caso di problemi gestisce tutto telecom e i provider non iniziano a scaricarsi le colpe a vicenda...

nel 90% dei casi se hai un problema con infostrada ti dicono che è un problema di linea telecom, e telecom poi ripasserà prontamente la palla a infostrada...

se è tutto gestito da telecom come nel caso di alice hai sicuramente meno problemi...

poi sono anche abbastanza veloci... con albacom aspettai circa 3 mesi per l'attivazione mentre con telecom in 7 giorni mi hanno portato il modem e allacciato la nuova linea...

ciao ciao
      Che si deve fare per l'attivazione??
      Ciao e grazie
      http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sh0M
        io ti consiglio alice... come prestazioni a meno che non fai la mega non sei sopra le altre ma il vantaggio è che nel caso di problemi gestisce tutto telecom e i provider non iniziano a scaricarsi le colpe a vicenda...
        Per Alice accade esattamente la stessa cosa :rolleyes: Io lavoro all'assistenza dei servizi multimediali di Alice e ti posso dire che mi arrivano decine di chiamate al giorno di gente rimbalzata tra tin.it (che si occupa della parte dopo l'attivazione) e il 187 (che dovrebbe occuparsi della parte precedente l'attivazione). Alice è comunque un servizio tin.it, non Telecom, quindi più o meno si incorre negli stessi problemi che si avrebbero con un altro provider.

A casa ho l'adsl di Infostrada e mi trovo bene, buona velocità e mai problemi "grossi". L'assistenza non è un gran che, come tutte le altre, sono abbastanza incompetenti :rolleyes:
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• I costi? Tra Infostrada ed Alice, quale conviene?

Commenta

• se attivi alice adsl entro il 31 marzo risparmi 150 euro di attivazione..

e hai 7 mesi gratis credo..

cmq x attivare telefoni al 187 o vai in un negozio punto 187...

Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

• Ho davanti a me una geniale pubblicità di Tiscali... "Hai appena scelto alice adsl?..... peccato"

Comunque l'alice con 7 mesi gratis dovrebbe essere la time, ovvero quella con un tot di ore massime al mese comprese nel prezzo e poi quelle extra si pagano.
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da rx 7
                se attivi alice adsl entro il 31 marzo risparmi 150 euro di attivazione..

e hai 7 mesi gratis credo..

cmq x attivare telefoni al 187 o vai in un negozio punto 187...
                Penso che mi "attiverò" subito

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Roberto 330 p4
                  Penso che mi "attiverò" subito
                  ed io al piu' presto!
                  MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
                  1/8 mile 9.474 speed 120.40 1/4 mile 14.809 speed

Commenta

• Messaggio originariamente postato da kimikalmax
                    ed io al piu' presto!
                    Lunedì, mi portano il modem

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Roberto 330 p4
                      Lunedì, mi portano il modem

si si lunedi' ti arriva..............

preparati ad aspettare un mese ...................

io e' un mese ormai che sto' aspettando sto' cazz... di modem,.....

ed ogni volta che chiamo mi dicono si',............ te lo consegnano tra 3 giorni.............

preparati psicologicamente......
                      SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
                      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

Sto operando...
                      X