annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Profumo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Profumo

Ciao a tutti, sono in continua ricerca di un profumo buono da mettere in macchina, ma non trovo mai niente che riesca a convincermi...
    Fin'ora ho provato Gli ambi ppur, che non sono male, specialmente il Pacific Air (che purtroppo in inverno ha cambiato odore rispetto all'estate (caso più unico che raro), poi ho provato il quelli della Arexons...non male anche questi, ma l'ultimo che ho preso si sentiva poco e alla fine sarà durato si e no una settimana...
    Ora sto usando un arbre magique alla rosa selvatica....non è male, ma non mi convince neanche questo... però in compenso si sente abbastanza (l'ho già aperto metà)
    Voi cosa mi consigliate??
    .....Il mistero dell HI FI CAR.....

Re: Profumo

Messaggio originariamente postato da cucciolo
    Ciao a tutti, sono in continua ricerca di un profumo buono da mettere in macchina, ma non trovo mai niente che riesca a convincermi...
    Fin'ora ho provato Gli ambi ppur, che non sono male, specialmente il Pacific Air (che purtroppo in inverno ha cambiato odore rispetto all'estate (caso più unico che raro), poi ho provato il quelli della Arexons...non male anche questi, ma l'ultimo che ho preso si sentiva poco e alla fine sarà durato si e no una settimana...
    Ora sto usando un arbre magique alla rosa selvatica....non è male, ma non mi convince neanche questo... però in compenso si sente abbastanza (l'ho già aperto metà)
    Voi cosa mi consigliate??
    ambi pur rulez, i miei preferiti sono pacific air e desert sun (anche questo è cambiato confronto a quest'estate)
    Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

Commenta

Uso il profumo naturale del mio sudore come deodorante per l' auto.........ROTFL

A parte gli scherzi, confermo quanto scritto sopra
      I love it when a plan comes together

Commenta

Messaggio originariamente postato da Corvette
        Uso il profumo naturale del mio sudore come deodorante per l' auto.........ROTFL

A parte gli scherzi, confermo quanto scritto sopra

Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

Commenta

io li odio i profumi da mettere in auto!!!

odio mettere in auto tutto quello che non ha un'aspetto sportiveggiante!
          o che quando fai le curve sbattono e fanno rumore.....

e poi adesso che ci penso la mia car non sa mai da odoracci........

le puzzette in macchina non le faccio!
          SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

Qualcuno ha idea se ne esiste uno alla pesca??

Commenta

AMBI PUR RULEZ!!!
              "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." (Ayrton Senna)
              "Un artista decente è destinato ad essere infelice nella vita, ogni volta che ha fame ed apre il suo sacco, ci trova dentro solo perle." (Herman Hesse)
              Se sei incerto.............tieni aperto!!!
              A4 Cabrio 1.8T

Commenta

è vero l'ambi pur forse è il migliore, ma bisognerebbe aprirlo al massimo per farlo sentire bene e far "impregnare i sedili"!!!!
                Bè ora che arriva l'estate potrei rimettere il pacific air, ma in inverno cosa ci metto???
                .....Il mistero dell HI FI CAR.....

Commenta

Ambipur.
                  DB SOUND HIFI
                  VIA ABRUZZI 44
                  MARTINSICURO (TE)

Commenta

Messaggio originariamente postato da cucciolo
                    è vero l'ambi pur forse è il migliore, ma bisognerebbe aprirlo al massimo per farlo sentire bene e far "impregnare i sedili"!!!!
                    Bè ora che arriva l'estate potrei rimettere il pacific air, ma in inverno cosa ci metto???
                    oddio no, far impregnare i sedili, bleahhhhh...io ce l'ho sempre al minimo in modo che non disgusta ma si sente una fragranza gradevole.

Commenta

Sto operando...
                    X