annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Profumo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il caro vecchio arbre magique senza bustina.
    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Messaggio originariamente postato da smartato
      oddio no, far impregnare i sedili, bleahhhhh...io ce l'ho sempre al minimo in modo che non disgusta ma si sente una fragranza gradevole.
      Bè, a te ne basta pochino... Diciamo la bustina dell'arbre magique...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Vetro
        Bè, a te ne basta pochino... Diciamo la bustina dell'arbre magique...
        almeno risparmio
        Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

Commenta

impregna un peluches con il profumo che ti piace!!! ...io un anno fa avevo impregnato picachu(come caxxo si scrive) ...con il ck...e' durato moltissimo e quel profumo mi fa sballare.

Jolly

Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da bagarospo
            impregna un peluches con il profumo che ti piace!!! ...io un anno fa avevo impregnato picachu(come caxxo si scrive) ...con il ck...e' durato moltissimo e quel profumo mi fa sballare.
            buhubhbuhbuh tecniche sopraffine

Commenta

Messaggio originariamente postato da 206zero
              buhubhbuhbuh tecniche sopraffine
              ...e costose!!!:rolleyes:

Jolly

Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

Commenta

ma quante ne saaaaaaaaai

Commenta

eh'''''' il ck....eh'''''' il peluches.....le so tutte!!!!!!!!!!

Jolly

Commenta

stavo per dirlo io!
                    Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

Commenta

!!!....
                      il campione e' bagarospo!!!...smartato eliminato!!!!...ti daremo una scatola con il gioco del forum!!!

Jolly

Commenta

Sto operando...