il caro vecchio arbre magique senza bustina.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Profumo
Comprimi
X
-
-
Messaggio originariamente postato da smartato
oddio no, far impregnare i sedili, bleahhhhh...io ce l'ho sempre al minimo in modo che non disgusta ma si sente una fragranza gradevole.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Vetro
Bè, a te ne basta pochino... Diciamo la bustina dell'arbre magique...Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."
Commenta
-
impregna un peluches con il profumo che ti piace!!!...io un anno fa avevo impregnato picachu(come caxxo si scrive)
...con il ck...e' durato moltissimo e quel profumo mi fa sballare.
Jolly
Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da bagarospo
impregna un peluches con il profumo che ti piace!!!...io un anno fa avevo impregnato picachu(come caxxo si scrive)
...con il ck...e' durato moltissimo e quel profumo mi fa sballare.
tecniche sopraffine
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da bagarospo
...e costose!!!:rolleyes:
stavo per dirlo io!Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."
Commenta
Commenta