annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Profumo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da bagarospo
    !!!....
    il campione e' bagarospo!!!...smartato eliminato!!!!...ti daremo una scatola con il gioco del forum!!!
    ahahahahahahahah
    Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

Commenta

...giro mike compro la ruota e mi incxxlo miriana!!!....le so tutte!!!

Jolly

Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

Commenta

...giro mike compro la ruota e mi incxxlo miriana!!!....le so tutte!!!
        mi gioco LA jolly e compro una vocale.....la A di adriana adriana

adriana adriana......................adriana adriana...................adriana adriana
        Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

Commenta

...e' stato la mia rovina!!!!!!!....io mi chiamo adriano!!!.....ti lascio immaginare!!! .....fluoooooroo!!

Jolly

Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

Commenta

...e' stato la mia rovina!!!!!!!....io mi chiamo adriano!!!.....ti lascio immaginare!!! .....fluoooooroo!!

nnnnoooooooooo, davvero immagino che ti creano i tuoi amici.....mi sa che cambierai nome per la disperazione!

Ah, stasera ho mangiato il minestraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaano e l'uooooooooooooooooooooooooooooooooovo!

Commenta

...troppo figo!!!....x ora sopporto!!....

Jolly

Commenta

bella quella di impregnare un peluches di profumo...

Allora ambi pur rulezzzzz
                .....Il mistero dell HI FI CAR.....

Commenta

Sulla mia non metto profumo, non vorrei che si coprisse quel fantastico odore di resina epossidica, che fa tanto racing
                  http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

Commenta

Sto operando...
                  X