annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove Andate In Ferie???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ella, ciai i soooolllllddddiiiiiiiii!!!!!!

WWW.TUNINGLOVE.COM staff member

Commenta

• Messaggio originariamente postato da VTS
      E pensa che a me il forum mi manda le e-mail di un paio di pagine fa....è un po in ritardo, siamo troppo veloci...come sempre!!!!

Penso di cambiare il filtro, le candele e lo scarico al server che manda le mail ... cosi' magari riesce a starci dietro senza problemi ... ribadisco DIETRO !!!!!
      >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
      Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
      Poverini ... stanno dietro !!!

Commenta

• Io le ho tolte le notifiche, era un macello!!!

Dove vai ad ottobre??
        Io faccio 5 giorni a Pola c'è anche Turbino, poi dovrebbe venire in giornata Dragon e Baronz, ad ottobre volo x S. Domingo.
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

• Miiiiiiiiiii ma qui c'avete tutti i sooollldddiii?????

Io a ottobre non posso andare in ferie, ma a novembre ve lo fo vedè io!!!!

Commenta

• Auzzz Santo Domingo ???? Ma che ci vai a fare fin laggiu' ... ma stai qui con i tuoi amici che ti diverti di piu' ...

VTS, costa di meno di quanto immagini .... ho visto per una settimana in Luglio (che e' piu' caro di Ottobre) un viaggio per 2 ALL INCLUSIVE (non un last minute, uno con prenotazione) veniva cira 1.900.00 in due, quindi con spese aereoportuali e menate varie si arriva a 1.000.000 a testa!!! )

Direi che non costa molto, perche' se ti fai un viaggio e prenoti per uno il prezzo diventa di 1.500.000 a cranio

Commenta

• Cos'hai intenzione di combinare a Novembre ??? Dicce dicce, non avere segreti con noi ....

Commenta

• Caxxo, io per andare in sardegna ho pagatp 1/2 milione di casa( atesta per 6), lire 440.000 di nave per me e l'auto ( a testa per 4), più mi manca tutte le spese che si fanno abitualmente per vivere e per divertirsi, conto di spendere in totale sui 2 milioni.....a saperlo me ne andavo in mar rosso!!!

Commenta

• Quello che costa è l'aereo circa 1.2 poi li non costa nulla la vita...tranne le moto che nolleggi (da italiani) 15 gg 400K e rotti.

Dove vai a Novembre?
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

• X novembre non so, era solo per farvi un po di invidia!!!!

Commenta

• La Sardegna e' bella, e anche molto, ma e' anche molto cara ... a confronto conviene di piu' andare all'estero, in posti anche tropicali ...

Mi sa che l'invidia ce l'avrete tutti voi quando il giorno prima di partire sia io che Diego vi salutiamo ...

Diego, sai gia' all'incirca la data della partenza di Ottobre ... ???

Commenta

Sto operando...