OK
Il discorso dei $$ era per dare un'idea di quanto venga a costare un viaggio così....anche se è lontano si spende meno (in proporzione) che andare in una località nostra locale...
X VTS
No non te le taglio Solo che non ho capito dove vai, se ancora in sardegna o da un'altra parte
Se continuo di sto passo Lunedi' al massimo Martedi' mattina divento Preparatore ... considerando che Mercoledi' sono diventato Capo Officina ....
Dai Diego, facciamo un salto a casa di VTS e gli facciamo saltare le gomme ??? Poi aspettiamo che lo passano a prendere quando deve partire, con la Xsara VTS e TAGLIAMO ANCHE QUELLE ... cHE NE DICI ???
Messaggio originariamente postato da VTS Ehi, io in Sardegna ci vado anche a piedi......ma cosa vi hanno fatto le CITROEn???
Le Citroen ???? Nulla, e' un solito attacco di bastardaggine che ci colpisce ogni tanto ... Ieri abbiamo massacrato il povero Sasa', oggi Diego, ora te, domani.......magari sara' il mio turno .... Chi puo' dirlo ??? :rolleyes: :rolleyes:
BENE !!!!!! il mio orologio segna le 17.10, quindi vi saluto ... e vi auguro una buona serata e buon week-end .... e non parlate male di me,che poi leggo tutti i post e mi vendico ... !!!!
A S. Domingo vado a fare le immersioni, il mio l'anno scorso siamo partiti in 3 poi uno dei miei amici è andato a vivere lì facendo l'istruttore subaqueo. E' un mio carissimo amico....non pensate x le ragazze cmq.
Commenta