annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio mia piccola Elektra....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da DanyVTS
    notte elektra...

notte r6...

notte saretta...

:rolleyes:

Coraggio... :rolleyes: ....
    Spero almeno che le possiate ritrovare..mai dire mai...

Ciao
    Diego
    Ultima modifica di topogatto; 19-03-2003, 00:42.
    Ecco Il mio ex 325i Cabrio! 6 cilindri - 24 valvole - 2494 centimetri cubi --> 192 Cavalli @ 5900 giri/min. --> 245Nm a 4200 giri <<-->> 0-100 Km/h in 8,1 sec. <<--->> 0-400 m in 15,8 sec. @ 141,6 km/h <<--->> 0-1000 m in 28,9 sec. @ 182,2 km/h
    AUTO PASSATE/SALTUARIE: BMW 325i Cabrio E36 '94, Fiat Panda 1000 Fire i.e. L '93, Fiat Grande Punto Sport 1.3 90 Cv

Commenta

mi spiace un sacco sarah

Commenta

mi dispiace tantissimo sia x Sarah sia x Dany, sarà difficile, ma fatevi forza......
        MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
        sbagliare è umano ma perdonare è divino
        Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
        Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
        L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

Messaggio originariamente postato da sarah.gt

dai...so che è dura...ma fatti forza...
            so cosa vuol dire perdere la cosa a cui iteni di più(vedi la mia 206 )

Commenta

mi spiace tantissimo, certa gente non può capire quanti sacrifici ci sono dietro a una cosa
              R.F.C. - Renault Fan Club - R 191.4 8v
              Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°12

Commenta

sssssssss

non lo sapevo!!
                e che ho seguito tutti gli svolgimenti...e adesso te l'hanno rubata !

cosa brutta...
                VTR SOUND!

Commenta

Messaggio originariamente postato da sarah.gt
                  povera... mi spiace da morire

spero ke quei bastardi la paghino cara!
                  ZATZY RACING

Commenta

...è difficile ma ti posso capire...a me è successo 2 volte...e la seconda la passione per le 2 ruote è vacillata...è brutto dirlo ma è stato così...la prima volta era il mio scooter...avevo 15 anni...l'avevo sognato,ma la mia famiglia (io e mia madre vivemamo con 950mila lire al mese e pagavamo l'affitto) era in difficoltà economica e con tanti sacrifici da parte mia e sua e con piccoli lavoretti ero riuscito a prenderlo,poi personalizzarlo e elaborarlo in ogni sua parte...mentre lavoravo in un pub(e di giorno andavo a scuola) me l'hanno rubato......un dolore immenso...non era il mio primo scooter,ma era quello che avevo sempre sognato ed era tutto personalizzato e tunizzato...
                    La seconda volta il mio secondo sogno:la mia prima VERA moto...una RS 125 comprata usata con altrettanti sacrifici...cado in curva per una cavolo di macchia d'olio...mi portano via in ambulanza...torno a prenderla...non c'è più...cerco in giro ma ci sono solo pezzettini di carrozzeria,striscie blu sull'asfalto e sul muretto di cemento che divideva le carreggiate ma lei no...mi guardavo intorno zoppicando e con una strana sensazione alla bocca dello stomaco...ho telefonato a qualsiasi FdO ma loro non ce l'avevano...ho fatto denuncia e non l'ho più vista......

....una V grande così a te e Elektra...spero che vada tutto bene!
                    Ypsilon Tuning Club sul forum
                    C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
                    Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
                    Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
                    Nati nel 1982 Socio n°13
                    ElaborarE Dj Club Member N°3
                    GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

grazie Alberto tu puoi capirmi bene

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

Sto operando...