annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio mia piccola Elektra....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

purtroppo esiste gente merda anche che ha la mv ed alimenta il mercato dei pezazi usati.:rolleyes:
    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

giŕ

sono andata a vedere un 748...bellissimo...ma quando mi hanno parlato della manutenzione e dei costi dei tagliandi..sono uscita dal concessionario

rivoglio la mia....

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

Messaggio originariamente postato da sarah.gt
        giŕ

sono andata a vedere un 748...bellissimo...ma quando mi hanno parlato della manutenzione e dei costi dei tagliandi..sono uscita dal concessionario

rivoglio la mia....
        Non sň quanto costi la tua e i suoi taglinadi, ma la 748 + che comprarla la spesa č mantenerla, benza, frizione a secco etc...
        La MV F4, ha dei fari anteriori che nessuna ha.
        [color=royal blue]Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, non mi importa nient'altro.
        Per quei 10 secondi io... sono libero.[/color]
        Guardate qui la mia Black Venus

Top Tuning Club Genova
        Rally Sport Club membro N° 117
        CLUB Manga & Cartoni Japponesi PRESIDENTE

Commenta

XHč LA TUA č UN ITALIANA COL CUOPRE STILE JAP.
          [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Messaggio originariamente postato da Br1206Gti
            Non sň quanto costi la tua e i suoi taglinadi, ma la 748 + che comprarla la spesa č mantenerla, benza, frizione a secco etc...
            La MV F4, ha dei fari anteriori che nessuna ha.
            si li ha simili il 999 solo che io ho anche il vetro davanti!

la mia ha dei pezzi cari ma č molto meno delicata di un ducati essendo un 4 cilindri

Commenta

Messaggio originariamente postato da sarah.gt
              si li ha simili il 999 solo che io ho anche il vetro davanti!

la mia ha dei pezzi cari ma č molto meno delicata di un ducati essendo un 4 cilindri
              Ma č la 999 che ha copiato la tua.
              Hai x caso foto con i fari accesi!!!!!!!!!!!Non l'ho mai vista e mi dispiace
              [color=royal blue]Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, non mi importa nient'altro.
              Per quei 10 secondi io... sono libero.[/color]
              Guardate qui la mia Black Venus

Top Tuning Club Genova
              Rally Sport Club membro N° 117
              CLUB Manga & Cartoni Japponesi PRESIDENTE

Commenta

aspe che la cerco.....

Commenta

no č che se non erro lo stilista č il medesimo che ha fatto l'mv. mi sembra,.

Commenta

certo č sempre Tamburini che disegna Mv e Ducati!

eccola qua:

Ultima modifica di sarah.gt; 25-03-2003, 15:40.

Commenta

ah...pensavo di esserrmi rincoglionito completamente.
                      c'ho un mal di testa...troppo lavoro :rolleyes:

Commenta

Sto operando...
                      X