annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il tuning sui modellini.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il tuning sui modellini.

ema: ho preso TUTTE le tue discussioni precedenti e le foto (in totale 20) e appena posso ci provo anche se non so da dove iniziare (anche se so che posso contare su di te per dei piccoli consigli).
    mi serve solo un favore: mica mi puoi postare la foto dell'estintore che avevi messo sulla delta di mr.HF?
    grazie

Commenta

Originariamente inviato da terence90
      ema: ho preso TUTTE le tue discussioni precedenti e le foto (in totale 20) e appena posso ci provo anche se non so da dove iniziare (anche se so che posso contare su di te per dei piccoli consigli).
      mi serve solo un favore: mica mi puoi postare la foto dell'estintore che avevi messo sulla delta di mr.HF?
      grazie
      Eccolo.

Per iniziare, prendi due misure e parti dal pezzo che va dalla ruota anteriore a quella posteriore.
      -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

grazie!
        che ne dici di scrivere un manuale?
        con tutte le tue discussioni nel 3d e qualche fotina si puň fare qualcosa!

Commenta

Originariamente inviato da Ligier 500 D
          Su come stucchiarla e fare i para modificati e qualche altro particolare

Modificare paraurti giŕ esistenti?

Non č mica difficile, anzi!

Basta che tu abbia in mente cosa fargli.... Per esempio, potresti fare sotto al paraurti anteriore un piccolo labbrettino..... vado cosě, 'a fantasia'....... prendi un pezzettino di plastica tenera, (per esempio una custodia di dvd) lo ritagli bene bene e lo sagomi con la forma che ti pare. Se il modello č molto piccolo (per esempio un 1:43), per dargli la forma arrotondata e morbida, basta che lo carteggi bene bene e poi lo incolli. Se il modello č piů grande, dovrai aggiungere un po di resina, e con quella ci fai tutte le altre cose che ti pare, tipo particolari qua e la, minigonna, alettoni, estintori, sedili........

Potresti fargli dei fanali di profonditŕ aggiuntivi incassati nel paraurti..... Lo fori con in dremel (o come diamine si scrive.....) e gli fai la forma del farettino. Poi, con un pezzettino molto sottile di plastica trasparente (in questo caso una custodia di cd mi sa che č troppo spessa, fatti venire in mente qualcosa, per esempio una busta di plastica) gli fai la forma del vetro e la incolli sopra. Vai a tingere il bordino di nero e sei a posto. Magari, ti consiglio di mettere dietro (che sia un po in profonditŕ rispetto al finto vetro) un po di alluminio di quello che si usa per mettere il pollo arrosto in forno...... hai presente il DomoPak? In quel modo sembra piů vero un sacco!

Poi, non saprei...... si tratta di farsi venire in mente qualcosa con un po di fantasia....... e piů cose provi a fare, piů migliorano i risultati.

Commenta

grazie!
            che ne dici di scrivere un manuale?
            con tutte le tue discussioni nel 3d e qualche fotina si puň fare qualcosa!

Scrivi pure.......

Commenta

ma le idee sono tue.
              io ci metto solo la scrittura.....

Commenta

ma le idee sono tue.
                io ci metto solo la scrittura.....

Basta che il mio nome non appaia, poi per me, puoi scrivere tutto quello che ti pare.......

Commenta

perchč?
                  allora nn faccio niente.
                  non posso utilizzare idee altrui per farle passare per mie.

Commenta

Alla fine come primo modellino non ci ho fatto molto.. verniciatura, tetto apribile, assetto..

Commenta

come si oscurano i vetri?
                      ema, vorrei iniziare modificando un modellino esistente, cosa mi consigli?

Commenta

Sto operando...
                      X