annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come ti comporti???????????????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

no

Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

ora si vedono????

Ultima modifica di BECAO; 27-03-2003, 21:11.
      ...SALENTO SU DI GIRI
      Lo sai la differenza tra una smart e una station wagon? la smart oltre 12000 euro, chiavi in mano, la station wagon oltre 18000 euro chiavi disteso! Se resti calmo mentre chi ti sta intorno è terrorizzato, forse non hai afferrato bene la situazione
      Un bambino triste: "Mia mamma e' in cielo". Un tale: "Non rompere, bambino. Sappiamo bene che tua madre fa la hostess: gira il mondo, scopa e si diverte!".

Originalmente inviato da Filosofia di vita by DanielixTS
      OGNI MATTINA UN TIESSISTA SI SVEGLIA E SA CHE DEVE CORRERE PIU' DI UNA GAZZELLA ALTRIMENTI VIENE BLINDATO
      OGNI MATTINA UNA GAZZELLA SI SVEGLIA E SA CHE DEVE CORRERE PIU' DI UN TIESSISTA ALTRIMENTI NON LO BLINDA
      NON IMPORTA SE TU SEI TIESSISTA O GAZZELLA L'IMPORTANTE E' CORRERE

Commenta

si.. nn e un graffio piccolo

Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

sono due l'altro è sulla portiera posteriore se fai attenzione riesci a vederlo
          ...SALENTO SU DI GIRI
          Lo sai la differenza tra una smart e una station wagon? la smart oltre 12000 euro, chiavi in mano, la station wagon oltre 18000 euro chiavi disteso! Se resti calmo mentre chi ti sta intorno è terrorizzato, forse non hai afferrato bene la situazione
          Un bambino triste: "Mia mamma e' in cielo". Un tale: "Non rompere, bambino. Sappiamo bene che tua madre fa la hostess: gira il mondo, scopa e si diverte!".

Originalmente inviato da Filosofia di vita by DanielixTS
          OGNI MATTINA UN TIESSISTA SI SVEGLIA E SA CHE DEVE CORRERE PIU' DI UNA GAZZELLA ALTRIMENTI VIENE BLINDATO
          OGNI MATTINA UNA GAZZELLA SI SVEGLIA E SA CHE DEVE CORRERE PIU' DI UN TIESSISTA ALTRIMENTI NON LO BLINDA
          NON IMPORTA SE TU SEI TIESSISTA O GAZZELLA L'IMPORTANTE E' CORRERE

Commenta

io ho votato la prima!!!!
            io la macchina non l'ho ancora ma ho avuto uno scooter tanto sudato e con poco fregato,se solo avevo l'essere psregevole che ha fatto quel gesto sotto mano come minimo lo polverizzavo
            Mi è semblato di vedele un gatto.....Si si un gatto!!!!!

GARE CLANDESTINE?NO,GRAZIE.
            LASCIALE A CHI NON HA TESTA

Commenta

Certo che girano tanti caxxoni.

Di notte la mia macchina è parcheggiata in un garage privato (posto singolo e sono l' unico ad avere le chiavi) e di giorno si trova nel parcheggio privato della ditta dove lavoro.

Ho una probabilità quasi nulla di subire un danno al mio mezzo. Anche le quattro - cinque volte alla settimana che mi vado ad allenare, parcheggio l' auto in un vicolo cieco dove non passa mai anima viva

Per ora la carrozzeria è perfetta
              Ultima modifica di Corvette; 27-03-2003, 23:27.
              I love it when a plan comes together

Commenta

io gli do' 2 possibilita'.............

gli dico: il danno sara' si e no' di 700.000 delle vecchie lire.........

le possibilita' sono 2:

1)o mi dai il doppio dei danni cioe' 1.400.000 e io chiudo un'occhio e non ti faccio niente,

2) o vienei con me al bancomat e mi tiri fuori immediatamente 700.000 pero' 4 pugni nello stomaco non te li toglie nessuno!!!.........

Ultima modifica di ongarino; 29-03-2003, 00:18.
                SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
                J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

Messaggio originariamente postato da ongarino
                  io gli do' 2 possibilita'.............

gli dico: il danno sara' si e no' di 700.000 delle vecchie lire.........

le possibilita' sono 2:

1)o mi dai il doppio dei danni cioe' 1.400.000 e io chiudo un'occhio e non ti faccio niente,

2) o vienei con me al bancomat e mi tiri fuori immediatamente 700.000 pero' 4 pugni nello stomaco non te li toglie nessuno!!!.........

Non male come idea!
                  Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

Commenta

Ciao a tutti notte e sogni inox!!!!
                    Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

Commenta

Se trovassi una persona che mi riga intenzionalmente la macchina dubito che riuscirei a trattenermi dal gonfiarlo di legnate.

Commenta

Sto operando...