Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
...SALENTO SU DI GIRI Lo sai la differenza tra una smart e una station wagon? la smart oltre 12000 euro, chiavi in mano, la station wagon oltre 18000 euro chiavi disteso!Se resti calmo mentre chi ti sta intorno è terrorizzato, forse non hai afferrato bene la situazione Un bambino triste: "Mia mamma e' in cielo". Un tale: "Non rompere, bambino. Sappiamo bene che tua madre fa la hostess: gira il mondo, scopa e si diverte!".
Originalmente inviato da Filosofia di vita by DanielixTS
OGNI MATTINA UN TIESSISTA SI SVEGLIA E SA CHE DEVE CORRERE PIU' DI UNA GAZZELLA ALTRIMENTI VIENE BLINDATO
OGNI MATTINA UNA GAZZELLA SI SVEGLIA E SA CHE DEVE CORRERE PIU' DI UN TIESSISTA ALTRIMENTI NON LO BLINDA
NON IMPORTA SE TU SEI TIESSISTA O GAZZELLA L'IMPORTANTE E' CORRERE
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
sono due l'altro è sulla portiera posteriore se fai attenzione riesci a vederlo
...SALENTO SU DI GIRI Lo sai la differenza tra una smart e una station wagon? la smart oltre 12000 euro, chiavi in mano, la station wagon oltre 18000 euro chiavi disteso!Se resti calmo mentre chi ti sta intorno è terrorizzato, forse non hai afferrato bene la situazione Un bambino triste: "Mia mamma e' in cielo". Un tale: "Non rompere, bambino. Sappiamo bene che tua madre fa la hostess: gira il mondo, scopa e si diverte!".
Originalmente inviato da Filosofia di vita by DanielixTS
OGNI MATTINA UN TIESSISTA SI SVEGLIA E SA CHE DEVE CORRERE PIU' DI UNA GAZZELLA ALTRIMENTI VIENE BLINDATO
OGNI MATTINA UNA GAZZELLA SI SVEGLIA E SA CHE DEVE CORRERE PIU' DI UN TIESSISTA ALTRIMENTI NON LO BLINDA
NON IMPORTA SE TU SEI TIESSISTA O GAZZELLA L'IMPORTANTE E' CORRERE
io ho votato la prima!!!!
io la macchina non l'ho ancora ma ho avuto uno scooter tanto sudato e con poco fregato,se solo avevo l'essere psregevole che ha fatto quel gesto sotto mano come minimo lo polverizzavo
Mi è semblato di vedele un gatto.....Si si un gatto!!!!!
GARE CLANDESTINE?NO,GRAZIE.
LASCIALE A CHI NON HA TESTA
Di notte la mia macchina è parcheggiata in un garage privato (posto singolo e sono l' unico ad avere le chiavi) e di giorno si trova nel parcheggio privato della ditta dove lavoro.
Ho una probabilità quasi nulla di subire un danno al mio mezzo. Anche le quattro - cinque volte alla settimana che mi vado ad allenare, parcheggio l' auto in un vicolo cieco dove non passa mai anima viva
Commenta