annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come ti comporti???????????????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Vingthor -HF-
    Se trovassi una persona che mi riga intenzionalmente la macchina dubito che riuscirei a trattenermi dal gonfiarlo di legnate.
    GIUSTISSIMO,NON RIUSCIREBBE A FARE 2 PASSI!!!
    Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

Commenta

io ho votato la prima perchè non ho trovato nulla di peggio!
      perchè non solo con la macchina bianca i graffi si vedono tutti(e di tutti quelli che ha ne ho datto solo uno!) ma mi sono trovato una portiera sfondata senza manco un biglietto, se lo becco ancora adesso va a trovare i suoi parenti in cielo senza morire
      La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
      MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
      16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Re: come ti comporti??????????????? se ti rigano la macchina

Messaggio originariamente postato da BECAO
        mai poesia è stata + indovinata...

Certo è difficile crederci

Certo è difficile crederci
        ma il verde che c'era ormai non c'e più
        e il grigio ha preso il suo posto
        certo vorrei non fosse vero ma
        tra ciò che c'era prima e ciò che c'e adesso
        la linea è netta
        la linea è irrimediabilmente netta
        porca puttana mi hanno proprio rigato la macchina

flavio oreglio

ecco il sondaggio

riuscendo a beccare il colpevole sul fatto.........la vostra reazione sarà?

domani vi posto le foto di quelle due belle righe......
        Io ho votato la prima, se mai mi dovesse succedere, prima lo suono come una zampogna, poi ma faccio pagare i danni...

Per fortuna ho il mio garage a casa e al lavoro sta sempre nel cortile chiuso della ditta, le uniche volte che "rischio" è quando vado dalla mia ragazza a Milano che la parcheggio per strada, ma per ora, fortunatamente, mai nemmeno un segnetto... :rolleyes:
        Ultima modifica di Teo-Abarth; 21-04-2003, 12:51.
        ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
        ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...

Commenta

Premesso che a me non hanno mai rigato la macchina, ma in compenso me l'hanno aperta 4 volte piegando la portiera ed una volta mi hanno tirato giù lo specchietto dx con un calcio, e considerato che su queste cose perdo completamente la lucidità mentale (o quello che ne resta ), penso che se beccassi qualcuno anche "solo" a rigare la macchina, come prima cosa devo guardarmi intorno che non ci siano testimoni oculari....
          .... perchè quello ke gli farò andrebbe al di là dell'umana comprensione!!!
          L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

aHhmahAhahahahahahahahahaaHhahahahahahahaha..... se vi posso dare un consiglio, portatevi lo spray anti aggressione che usano le femmine x non essere stuprate... nella mia scuola lo hanno spruzzato sulla faccia di un professore... risultato? è andato letteralmente FUORI USO x 1ora... pure al pronto soccorso lo hanno portato... neanche a sprecarsi a colluttare...

Commenta

Messaggio originariamente postato da RaceWars
              aHhmahAhahahahahahahahahaaHhahahahahahahaha..... se vi posso dare un consiglio, portatevi lo spray anti aggressione che usano le femmine x non essere stuprate... nella mia scuola lo hanno spruzzato sulla faccia di un professore... risultato? è andato letteralmente FUORI USO x 1ora... pure al pronto soccorso lo hanno portato... neanche a sprecarsi a colluttare...
              Ihihihihihih!!! Idea innovativa se non altro!!!
              ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
              ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...

Commenta

non male veramente!!!!!!!!
                Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

Commenta

risp

Non saprei, potrei mandarlo a ... o ricambiargli il favore indovinate come!!!

:-)

Commenta

Messaggio originariamente postato da RaceWars
                    Ammazza! E dove vai a scuola? Nel Bronx?
                    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Ho votato la prima perchè oggi sono molto di buon umore e non ho voglia di contaminare il buon umore appunto con pensieri malvagi su cosa fare al personaggio che mi riga la macchina....
                      Chi mi conosce sa però che votando la prima io sto mentendo spudoratamente e che le altre due sono troppo buone per me......
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Sto operando...