annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come ti comporti???????????????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io ho una bella riga sul parafango davanti......

chiaramente al momento scordatevi di beccare chi vi fa' il segno!
    xche ki lo fa' è una piattola della societa'...ke si diverte a vedere gli altri piangere sulle nostre cose care...

e come si sa' le piattole sono piccole...per cui scordatevi di beccarli sul momento...non si vedono!
    VTR SOUND!

Commenta

lavo la macchina 3 volte a settimana............sono troppo un maniaco.........quando sento un sasso incomincio a piangere..........
      da chi mi conosce sa che su queste cose non scherzo neanche....................la mia ragazza ha paura ad andare in giro con me perchè quando una volta è successo un mezzo tanponamento........mi hanno tenuto in3 miei amici,stavo per braccare il guidatore..............anche perchè ero con la jeep di mio padre.............e mi ha solo beccato la ruota!!!!!!!!!!!!!!!e sono subito esploso..................................

purtroppo non riesco a ragionare..................mi và il sangue al cervello solo a pensarci.....................................................

sò che non è giusto..........però.................non ce la faccio,devo solo sperare che ci sia qualcuno,perchè sarebbero dei problemi seri se dovesse succedere.......!!!!!

però la goduria di beccare quel b@stard............che mi sta rigando la mia amata vettura.......................o madonna non devo neanche pensarci.........ciao a tutti
      TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
      MeccanicoVoncione:Voncione N°1
      *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
      NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
      Nati nel 1982

La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

Commenta

Mi piacerebbe sapere a quanti di voi è riuscito di beccare chi gli ha rigato la macchina? Purtroppo il colpevole non si becca quasi mai.
        A volte però dipende anche da dove si parcheggia ( sulle strisce, davanti a un passo carraio di traverso in una via stretta ) in questi casi non dico che sia giustificabile, ma si hanno molte + probabilità di trovarsi una bella riga.
        R.F.C. - Renault Fan Club - R 191.4 8v
        Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°12

Commenta

Evvai, venerdi sera mi hanno rotto lo specchietto destro e graffiato il passaruota!!! Non riesco a capire come hanno fatto visto che tra la mia auto e quella posteggiata affianco c'entrava un tir!!!
          Comunque, sono spariti lasciando come traccia solo i righi bianchi della loro auto:CHE STRONZI!!!!!!

Commenta

Sto operando...