Messaggio originariamente postato da KIATIGRA hihihihiihih....non si vedeva...... eheheh e poi....doc...mhmhmhm ritorno al futuro o qcs del genere giusto???hihihiihi....
CMQ MI DITE CHI E' STA MADDALENA?????
Intendete la velina???....eheheh si..ci assomiglio un po in effetti...bionda...si...! ahhhhh....
maddalena era una ragazza inventata su internet..una SOLA!!!!
cmq giŕ solo il fatto che tu scriva qua ti posiziona MOLTO al di sopra di molte ragazze...
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
ahhh io nn sono una sola ho giŕ incontrato qc1....del forum a dire la veritŕ....
E poi stare quassu mi diverte...e il tuning č la mia passione io avevo due barbie e millecinquecentotrenta micromachines e 20burago "salacabulamegicabulabidibibodibibu....fa la magia tutto quel che vuoi tu...bidibibodibibidibibodibibidibibodibiBU!
Beh per me viva i... C....... arciofi... scs.... mica son tutti maschi quassu...e non č detto che siano tutti etero...poi non so..penso...
IL MONDO E' BELLO PERCHE' E VARIO..... SE NO NON MI SPIEGHEREI COME MAI IN TANTI HANNO UNA PUNTO 1.0...
Niente cpontro le punto..non assalitemi...č che di natura...sono allergica proprio... č quella carrozzeria..
hihihih
Messaggio originariamente postato da KIATIGRA Beh per me viva i... C....... arciofi... scs.... mica son tutti maschi quassu...e non č detto che siano tutti etero...poi non so..penso...
IL MONDO E' BELLO PERCHE' E VARIO..... SE NO NON MI SPIEGHEREI COME MAI IN TANTI HANNO UNA PUNTO 1.0...
Niente cpontro le punto..non assalitemi...č che di natura...sono allergica proprio... č quella carrozzeria..
hihihih
Bene! Allora noi due andremo molto d'accordo...........
Messaggio originariamente postato da KIATIGRA Beh per me viva i... C....... arciofi... scs.... mica son tutti maschi quassu...e non č detto che siano tutti etero...poi non so..penso...
hihihih
Non esiste la Punto 1.0 Se mai la Uno 45 1.0, la Panda 1.0
Punto almeno 1.1
Tu che Tigra hai?! La 1.4 16v o 16v? La Tigra la conosco bene perchč ho viaggiato con un mio amico (guidava lui) anche se non riesco a guidarla perchč sto stretto ed il volante mi arriva sulle ginocchia
Commenta