annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Indecisioni Amorose!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Indecisioni Amorose!!!

Messaggio originariamente postato da Michael
    Io sono molto fedele, ma stà cosa mi.....come spiegarla.....diciamo ke mi stuzzica! Però se da una parte sono tentato di andarci (a cena, al raduno con i ragazzi dell'Obelisco, a letto...insomma dove capita ) dall'altra mi sembra di fare uno sfregio, xkè è una mancanza di rispetto nei confronti della mia ragazza, a cui oltretutto voglio molto bene!!!
    ... già se la pensi così (mi spiace per te) vuol dire che non le vuoi così bene come pensi ... ...

Commenta

Ciao Bestioline!!!

Ho un grande problema...o almeno io lo considerò così, anke se agli okki di molti potrà sembrare una cakkiata!:rolleyes:

Sono felicemente fidanzato con una ragazza da 6 mesi e siamo cotti l'uno dell'altra! E voi penserete: Dov'è il problema???
      E ve lo dico io dov'è!!!:rolleyes:

Io ho un bar ke stà vicino ad una università, ke come ogni università ke si rispetti, è piena di belle ragazze!
      Loro vengono sempre a pranzo da noi, ma io non sono mai andato a rompergli le scatole (nel senso di rimorkiarle) ma una di loro a ben pensato di venire a romperle a me!!!
      Questa ragazza è veramente bella e simpatica e tutte le volte ke mi trova al bar a lavorare cerca sempre di farmi capire ke gli interesso e ke vuole uscire con me, fino al punto di lasciare a mio padre un biglietto da darmi con sopra la sua e-mail e il cellulare!!!!!

Io sono molto fedele, ma stà cosa mi.....come spiegarla.....diciamo ke mi stuzzica! Però se da una parte sono tentato di andarci (a cena, al raduno con i ragazzi dell'Obelisco, a letto...insomma dove capita ) dall'altra mi sembra di fare uno sfregio, xkè è una mancanza di rispetto nei confronti della mia ragazza, a cui oltretutto voglio molto bene!!!

Insomma...ke cakkio devo fare?????????????

Vi premetto ke questa ragazza ke mi viene dietro non è la solita puttanella...ma è una ragazza per bene e non credo ke sappia ke io sono fidanzato!

Aiutatemi! Datemi un consiglio!!! Grazie!
      Ma che è bionda con gli occhi azzurri?
      Cmq Alex, pensa ogni tanto anche a gli amici.................

Commenta

Se mi dai la mail della tua ragazza gli mando il link a questa pagina..... così ti togli tutti i problemi
        -Marco-

Commenta

Insomma...ke cakkio devo fare?????????????
          Fai conoscere a me questa ragazza Tu ti togli da questo impiccio e fai felice un amico

Seriamente... se fossi veramente innamorato della tua ragazza non credo che avresti neanche la tentazione di andare con quest'altra. Magari conosci questa nuova ragazza e scopri che è ancora meglio della tua attuale... qualsiasi cosa è la più bella finchè non se ne scopre una ancora migliore Visto che ti ha lasciato l'email magari comincia a contattarla in quel modo per conoscerla meglio è più impersonale e meno impegnativa di una telefonata, non faresti nulla di male. Parlatevi per email per un po' di tempo e poi se vedi che è una persona che ti piace e con cui stai bene puoi cominciare a metterti le mani nei capelli e pensare di dover fare una scelta ma magari scopri che è una persona che non ti garba tanto e quindi tutto finisce da solo e non ti resterà il rimpianto di non aver provato

Ricordati di pensare prima a star bene tu, poi a far star bene gli altri. E' brutto dirlo ma se vedi che stai meglio con questa nuova ragazza non continuare a fingere con la tua compagna attuale perchè magari poi lei ci rimarrebbe male, metti in chiaro la situazione altrimenti non saresti mai felice
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Re: Re: Indecisioni Amorose!!!

Messaggio originariamente postato da luke73
            ... già se la pensi così (mi spiace per te) vuol dire che non le vuoi così bene come pensi ... ...
            l'ho pensato anch'io...
            e anch'io penso a come si sentirebbe l'altro... se io mi comportassi in una certa maniera...
            comunque...
            secondo me... se io fossi in te...solo per correttezza accennerei alla tua tipa... che tu dici di amare follemente... che è successa sta cosa...
            magari in modo vago...
            e che tu non hai accettato... (se questa è la tua decisione)
            e sennò parlerei con la tua ragazza le direi... c'è qualcosa che non va tra di noi... vorrei provare...
            insomma se fossi in te sarei moooolto + sincero con lei...
            anche perchè s enon ho capito male... lei non sa assolutamente niente...
            e poi le vuoi così bene....
            (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
            Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

Commenta

Be, penso che se trovassi la MIA ragazza a letto con un altro farebbe meglio a scappare il terzo.....incomodo perchè in quei momenti sono peggio di una bestia e non è bello vedermi incavolato nero.

Mettiti nei panni della tua ragazza! Non tradirla! Se proprio ti viene in mente di tradirla vuol dire che c'e' qualcosa che non va in lei.

Quando ero assieme ad una tipa non ci pensavo minimamente di rovinare un rapporto con tradimenti o cazzate simili.

I love it when a plan comes together

Commenta

qualcosa che non va... in lei o in lui o nel rapporto che hanno...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Sara
                  qualcosa che non va... in lei o in lui o nel rapporto che hanno...
                  Infatti! E' quello che ho capito

Ciao Sara, ti trovo ovunque

Commenta

eh già... sono peggio della peste...
                    per fortuna non faccio male ad una mosca...

Commenta

Del resto potresti dire la stessa cosa del sottoscritto

Commenta

Sto operando...
                      X