Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Indecisioni Amorose!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21


    ma se non fai del male ad una mosca... llora... va bene se sei come la peste...
    (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
    Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da Sara


      ma se non fai del male ad una mosca... llora... va bene se sei come la peste...
      LOL
      I love it when a plan comes together

      Commenta


      • #23
        Re: Indecisioni Amorose!!!

        Messaggio originariamente postato da Michael
        Ciao Bestioline!!!

        Ho un grande problema...o almeno io lo considerò così, anke se agli okki di molti potrà sembrare una cakkiata!:rolleyes:

        Sono felicemente fidanzato con una ragazza da 6 mesi e siamo cotti l'uno dell'altra! E voi penserete: Dov'è il problema???
        E ve lo dico io dov'è!!!:rolleyes:

        Io ho un bar ke stà vicino ad una università, ke come ogni università ke si rispetti, è piena di belle ragazze!
        Loro vengono sempre a pranzo da noi, ma io non sono mai andato a rompergli le scatole (nel senso di rimorkiarle) ma una di loro a ben pensato di venire a romperle a me!!!
        Questa ragazza è veramente bella e simpatica e tutte le volte ke mi trova al bar a lavorare cerca sempre di farmi capire ke gli interesso e ke vuole uscire con me, fino al punto di lasciare a mio padre un biglietto da darmi con sopra la sua e-mail e il cellulare!!!!!

        Io sono molto fedele, ma stà cosa mi.....come spiegarla.....diciamo ke mi stuzzica! Però se da una parte sono tentato di andarci (a cena, al raduno con i ragazzi dell'Obelisco, a letto...insomma dove capita ) dall'altra mi sembra di fare uno sfregio, xkè è una mancanza di rispetto nei confronti della mia ragazza, a cui oltretutto voglio molto bene!!!

        Insomma...ke cakkio devo fare?????????????

        Vi premetto ke questa ragazza ke mi viene dietro non è la solita puttanella...ma è una ragazza per bene e non credo ke sappia ke io sono fidanzato!

        Aiutatemi! Datemi un consiglio!!! Grazie!

        e che caxxo...

        sei giovane no..

        divertiti,...

        ogni lasciata e persa.. poi magari a 40 anni ci ripensi e ti penti di nn averlo fatto

        Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

        Commenta


        • #24
          Re: Indecisioni Amorose!!!

          Messaggio originariamente postato da Michael
          Ciao Bestioline!!!

          Ho un grande problema...o almeno io lo considerò così, anke se agli okki di molti potrà sembrare una cakkiata!:rolleyes:

          Sono felicemente fidanzato con una ragazza da 6 mesi e siamo cotti l'uno dell'altra! E voi penserete: Dov'è il problema???
          E ve lo dico io dov'è!!!:rolleyes:

          Io ho un bar ke stà vicino ad una università, ke come ogni università ke si rispetti, è piena di belle ragazze!
          Loro vengono sempre a pranzo da noi, ma io non sono mai andato a rompergli le scatole (nel senso di rimorkiarle) ma una di loro a ben pensato di venire a romperle a me!!!
          Questa ragazza è veramente bella e simpatica e tutte le volte ke mi trova al bar a lavorare cerca sempre di farmi capire ke gli interesso e ke vuole uscire con me, fino al punto di lasciare a mio padre un biglietto da darmi con sopra la sua e-mail e il cellulare!!!!!

          Io sono molto fedele, ma stà cosa mi.....come spiegarla.....diciamo ke mi stuzzica! Però se da una parte sono tentato di andarci (a cena, al raduno con i ragazzi dell'Obelisco, a letto...insomma dove capita ) dall'altra mi sembra di fare uno sfregio, xkè è una mancanza di rispetto nei confronti della mia ragazza, a cui oltretutto voglio molto bene!!!

          Insomma...ke cakkio devo fare?????????????

          Vi premetto ke questa ragazza ke mi viene dietro non è la solita puttanella...ma è una ragazza per bene e non credo ke sappia ke io sono fidanzato!

          Aiutatemi! Datemi un consiglio!!! Grazie!
          Se questa ragazza ti attira ammetti almeno che non sei cotto della tua ragazza altrimenti non vedresti che lei..pensaci bene priam d prendere qualunque decisione si fa presto a pentirsi
          N.T.V. - Notti Tuning Varese
          RallyeSport Club
          Guarda la mia 206 !
          Karin & Crackman

          Commenta


          • #25
            vado? Ogni lasciata è persa.... carpe diem.. e ricorda le donne non sono da meno
            Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
            Contattami
            UnoGas.iT
            Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

            Commenta


            • #26
              Re: Indecisioni Amorose!!!

              Messaggio originariamente postato da Michael
              Insomma...ke cakkio devo fare?????????????
              l'unica cosa che consiglio io è quella di non tradire. se vuoi iniziare una storia o avere un'avventura con questa nuova ragazza, lascia la tua ragazza attuale.

              cosa vorresti fare? "provare" la nuova arrivata per vedere se va meglio dell'altra? per decidere se poi cambiare? mancheresti di rispetto a tutte e due.

              e poi dici che sei pazzo della tua ragazza, questo secondo me basta per toglierti ogni dubbio. essere pazzi di una ragazza, ed essere ricambiati (come dici di essere) è la cosa più bella di questo mondo. nessun'altra persona, nessuna macchina o moto, niente può sostituire la tua ragazza.

              sia ben chiaro che questa è solo una mia idea
              I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
              You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

              Speedcore Und Terror Für Alle!!!
              America America, Stati Uniti... dalla falsità
              CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da Corvette
                Be, penso che se trovassi la MIA ragazza a letto con un altro farebbe meglio a scappare il terzo.....incomodo perchè in quei momenti sono peggio di una bestia e non è bello vedermi incavolato nero.
                io mi incazzerei più con la mia ragazza (forse in questo caso diventerebbe la mia EX ragazza). è lei che mi ha tradito! il tipo, per qunato lo possa odiare, magari non sapeva nemmeno che la ragazza che si stava allegramente portando a lette fosse fidanzata.
                I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
                You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

                Speedcore Und Terror Für Alle!!!
                America America, Stati Uniti... dalla falsità
                CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

                Commenta


                • #28
                  Vedo ke avete varie opinioni...cmq ki ha detto ke dovrei parlarne alla mia ragazza è una cosa ke ho fatto già da tempo!

                  Cmq ho deciso di lasciar perdere e di stare solo con la mia ragazza! E' kiaro ke un attimo di sbandata possiamo averla tutti, siamo sempre fatti di carne!!! Oltretutto è sempre meglio avere una sbandata solo per fare sesso, piuttosto ke innamorarsi di un'altra! Xkè la prima passa velocemente anke se alla fine non fai nulla, la seconda non passa!

                  Fortuna ke a me è capitata la prima e non ho fatto danni!!!

                  Byeeeeeeeeezzzzzzzzzz!!!!!!!!!
                  Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
                  Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
                  Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

                  Commenta


                  • #29
                    Messaggio originariamente postato da Michael
                    Vedo ke avete varie opinioni...cmq ki ha detto ke dovrei parlarne alla mia ragazza è una cosa ke ho fatto già da tempo!

                    Cmq ho deciso di lasciar perdere e di stare solo con la mia ragazza! E' kiaro ke un attimo di sbandata possiamo averla tutti, siamo sempre fatti di carne!!! Oltretutto è sempre meglio avere una sbandata solo per fare sesso, piuttosto ke innamorarsi di un'altra! Xkè la prima passa velocemente anke se alla fine non fai nulla, la seconda non passa!

                    Fortuna ke a me è capitata la prima e non ho fatto danni!!!

                    Byeeeeeeeeezzzzzzzzzz!!!!!!!!!
                    Fossi stato in te avrei presentato questa ragazza a me


                    Hai fatto la scelta giusta
                    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                    Commenta


                    • #30
                      Messaggio originariamente postato da osmosis
                      Fossi stato in te avrei presentato questa ragazza a me


                      Hai fatto la scelta giusta
                      Sei sempre in tempo! Basta kiedere!!!
                      Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
                      Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
                      Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X